Le batterie del lander (Philae) sono scariche e il sistema è in standby fino a che la cometa non lo porterà più vicino al sole e più esposto alla luce, così che possa ricaricare le batterie. Tutto questo era stato previsto,
Come riportano questa notizia i quei geni dei TG? "Rosetta si è spenta"
Che cosa abbiamo fatto di male per meritarci tali giornalisti?
Comment