Journey to Ixtlan di Carlos Castaneda,
aveva appena imparato a leggere l ínglese e me lo sono finito in tre giorni..é vero si va a periodi con la lettura..
cosa stai trascurando ultimamente?
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti."Nahui
Escolzia, scusa, ma mi pare che leggi Bauman già da quando è morto, o mi sbaglio?
E' un autore che ho conosciuto grazie ad un mio amico, un giorno mi regalò "modernità liquida", e mi disse "stellina devi leggere assolutamente questo libro!"; da allora li sto collezionando tutti. Se non sbaglio Bauman è mancato nel 2017, quindi credo di aver iniziato a leggere le sue opere qualche tempo prima, ma non ricordo con precisione..
Quando scopro un autore nuovo, che mi coinvolge tanto in genere leggo tutto ciò che scrive.
Journey to Ixtlan di Carlos Castaneda,
aveva appena imparato a leggere l ínglese e me lo sono finito in tre giorni..é vero si va a periodi con la lettura..
E' un autore che ho conosciuto grazie ad un mio amico, un giorno mi regalò "modernità liquida", e mi disse "stellina devi leggere assolutamente questo libro!"; da allora li sto collezionando tutti. Se non sbaglio Bauman è mancato nel 2017, quindi credo di aver iniziato a leggere le sue opere qualche tempo prima, ma non ricordo con precisione..
Quando scopro un autore nuovo, che mi coinvolge tanto in genere leggo tutto ciò che scrive.
Sì, è scomparso nel gennaio del 2017!
Io non potrei mai leggere un autore per due anni, ho bisogno di variare, di nuovi stimoli, di novità...
Io non potrei mai leggere un autore per due anni, ho bisogno di variare, di nuovi stimoli, di novità...
Non leggo i suoi libri uno di seguito all'altro, ma vario anche con altri autori e generi.
Il fatto è che quando un autore mi piace in modo particolare tendo a leggere tutto ciò che ha scritto
Comment