Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra
Visualizza Messaggio
Cioè, vorresti dire che vai in giro con la patente scaduta, Pazza?!?! Non hai paura? E come mai non la rinnovi?


Poi ci sono andata per i successivi 15 anni. Senza la famiglia, invece, in Spagna
Comment