In varie persone, la certezza inscalfibile di essere sempre dalla parte della ragione e di poter per questo giudicare con disprezzo il resto dell'umanità.
Inscalfibile forse me lo sono inventato però. Bof
Sei più un tipo da tormento o un tipo da estasi?
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
[QUOTE=nahui;1192137]In varie persone, la certezza inscalfibile di essere sempre dalla parte della ragione e di poter per questo giudicare con disprezzo il resto dell'umanit
La considerazione altrui perché è quasi sempre un lusso inutile.
E' necessario piacere per forza agli altri?
No, e se lo si impara in fretta, si vive tanto meglio, ma cercar di non piacere di proposito, è da poveri dementi!
Hai mai indossato una maschera, in senso metaforico?
Comment