A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lamhia

    #22501
    Originariamente Scritto da Orihime Visualizza Messaggio
    Ti gela le chiappe.

    Solo io ho sempre freddo alle chiappe?
    Ma che razza di domande fai?!?
    A me d'estate sudano, vedi un po' te.
    PS: ok, mi sono fottuta con questa dichiarazione!

    L'ultima canzone che hai dedicato?

    Comment

    • Bauxite
      Cosmo-Agonica

      • 25/12/09
      • 36341

      #22502
      Per Orihime:No, anche le chiappe hanno freddo a se stesse.
      Per Lamhia : Servi della gleba ad un amico



      Se uno calvo ti dicesse che non stai bene con i capelli lunghi, ti insospettiresti sulla sua sincerità?

      Comment

      • Lamhia

        #22503
        [QUOTE=marmaladesky;1192306]Per Orihime:No, anche le chiappe hanno freddo a se stesse.
        Per Lamhia : Servi della gleba ad un amico



        Se uno calvo ti dicesse che non stai bene con i capelli lunghi, ti insospettiresti sulla sua sincerit

        Comment

        • Orihime
          ...............
          • 21/02/10
          • 2721

          #22504
          [SIZE="1"]Nessuno comprende l'annoso problema di avere sempre il pop
          [B][I][FONT="Verdana"][COLOR="Blue"]La realt

          Comment

          • Bauxite
            Cosmo-Agonica

            • 25/12/09
            • 36341

            #22505
            Per Lam:Pas de chansons
            Nessuna dedica.

            Per Orihime: S

            Comment

            • Lamhia

              #22506
              [QUOTE=marmaladesky;1192315]Per Lam:Pas de chansons
              Nessuna dedica.

              Per Orihime: S

              Comment

              • Bauxite
                Cosmo-Agonica

                • 25/12/09
                • 36341

                #22507
                Qualcosa che ti fa bene, che non ti lascia tempo e modo di fare congetture su cosa vorrà significare, qualcosa che "va liscio".


                E per te ?

                Comment

                • Lamhia

                  #22508
                  [QUOTE=marmaladesky;1192322]Qualcosa che ti fa bene, che non ti lascia tempo e modo di fare congetture su cosa vorr

                  Comment

                  • Caim
                    Insonne-Mente
                    • 03/02/10
                    • 2283

                    #22509
                    Specializzato in strategie di guerriglia da mensa......

                    Un tuo incubo ricorrente?
                    [B][LEFT][I][COLOR="Black"][FONT="Century Gothic"][SIZE="2"]
                    Vivo quel lato nascosto che

                    Comment

                    • Rudra
                      Opinionista
                      • 11/04/10
                      • 2042

                      #22510
                      @ Lahmia: Si ad un amico carissimo tornato dal Cile dopo svariato tempo, ad una festa a casa mia, organizzata da me.

                      @ Caim: sogno spesso di affogare nell'acqua grigia oppure di invecchiare oppure di cadere nel piccolo spazio che c'è tra la nave e la banchina quando sali su una nave (fobia che ho anche dal vivo)

                      E il tuo?
                      Last edited by Rudra; 11-06-2010, 19:03.

                      Comment

                      • Orihime
                        ...............
                        • 21/02/10
                        • 2721

                        #22511
                        Sogno il mio ex mentre alberga tra le cosce della
                        nana-culona-senza collo slinguazzando come un cane da trifola
                        mi dice "Ma non dar retta a quello che pensano gli altri, io non ti ho mai lasciato"
                        etc... cio
                        [B][I][FONT="Verdana"][COLOR="Blue"]La realt

                        Comment

                        • Caim
                          Insonne-Mente
                          • 03/02/10
                          • 2283

                          #22512
                          Perchè mandarla giù...quando posso usarla per i gargarismi e sputarla in faccia a chi mi ha offerto tale schifio...???...

                          Appunto...perchè?
                          [B][LEFT][I][COLOR="Black"][FONT="Century Gothic"][SIZE="2"]
                          Vivo quel lato nascosto che

                          Comment

                          • Orihime
                            ...............
                            • 21/02/10
                            • 2721

                            #22513
                            ........perch
                            [B][I][FONT="Verdana"][COLOR="Blue"]La realt

                            Comment

                            • Caim
                              Insonne-Mente
                              • 03/02/10
                              • 2283

                              #22514
                              Ti assicuro che le donne sono molto cambiate dai tempi di tua madre......

                              Cos'altro ti ha insegnato "mammà"?
                              [B][LEFT][I][COLOR="Black"][FONT="Century Gothic"][SIZE="2"]
                              Vivo quel lato nascosto che

                              Comment

                              • Pazza_di_Acerra
                                люблю беспокоиться
                                • 09/12/09
                                • 28840

                                #22515
                                A sbrigarmela da sola


                                Com'
                                semel in anno licet insanire, cotidie melius

                                Comment

                                Working...