A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pazza_di_Acerra
    люблю беспокоиться
    • 09/12/09
    • 28840

    #22486
    Solo la persona che amo perch
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

    Comment

    • Kyra
      Disappointed Idealist
      • 24/10/05
      • 22455

      #22487
      Odio queste domande.. qualsiasi momento del mio passato, fermato nell'eternita', finirebbe per perdere ogni aspetto positivo e stomacarmi.


      Non credi che l'idea di eternita' sia solo una trappola?
      I'm laying down, eating snow
      My fur is hot, my tongue is cold
      On a bed of spider web
      I think of how to change myself

      A lot of hope in a one man tent
      There's no room for innocence
      So take me home before the storm
      Velvet mites will keep us warm.

      Comment

      • Orihime
        ...............
        • 21/02/10
        • 2721

        #22488
        Non mi riguarda.
        In ogni caso ci morir
        [B][I][FONT="Verdana"][COLOR="Blue"]La realt

        Comment

        • Lamhia

          #22489
          Nessuna, ho sempre osato, anche quando risultavo sconveniente. ^^

          La domanda che non vorresti mai sentirti fare, invece?

          Comment

          • Orihime
            ...............
            • 21/02/10
            • 2721

            #22490
            Nessuna.
            Non ho problemi ne a chiedere ne a rispondere.
            Sono una donna Kamikazee.



            Cosa ti mette a disagio in una altra persona?
            Cosa invece ti scioglie?
            [B][I][FONT="Verdana"][COLOR="Blue"]La realt

            Comment

            • Lamhia

              #22491
              Originariamente Scritto da Orihime Visualizza Messaggio
              Nessuna.
              Non ho problemi ne a chiedere ne a rispondere.
              Sono una donna Kamikazee.



              Cosa ti mette a disagio in una altra persona?
              Cosa invece ti scioglie?
              Se parliamo di disagio, l'essere fissata e la mancanza di comunicazione, terribilmente, ma anche la strafottenza e l'abuso della propria posizione. Mi infastidiscono, mi mettono a disagio, e mi rendono particolarmente cattiva.

              Mi sciolgono le sorprese, anche se piccole, fatte per regalarmi un sorriso. Mi ha sciolto l'sms di un'amica che mi ha scritto che quando

              Comment

              • Orihime
                ...............
                • 21/02/10
                • 2721

                #22492
                Breakfast on Pluto.
                Perch
                [B][I][FONT="Verdana"][COLOR="Blue"]La realt

                Comment

                • Lamhia

                  #22493
                  Sliding Doors, in cui si vedono le due possibili scelte di vita e le dinamiche a cui avrebbero potuto portare. Una questione di scelte, giuste o sbagliate, ma scelte sentite. Una canzone che ti rilassi?

                  Comment

                  • Mitra
                    Cold?
                    • 22/10/08
                    • 2013

                    #22494
                    hey there delilah

                    a te?
                    [FONT="Georgia"][LEFT][SIZE="2"]Non vogliamo pi

                    Comment

                    • Bauxite
                      Cosmo-Agonica

                      • 25/12/09
                      • 36341

                      #22495
                      Walk On By della Warwick



                      L'ultima festa che hai organizzato?

                      Comment

                      • axeUgene
                        Opinionista

                        • 17/04/10
                        • 24593

                        #22496
                        una domanda di riserva? che c'è nella busta "B" ?
                        c'è del lardo in Garfagnana

                        Comment

                        • Bauxite
                          Cosmo-Agonica

                          • 25/12/09
                          • 36341

                          #22497
                          Nella busta B c'è un sacco a pelo da usare a ferragosto sulla spiaggia sotto al sole.


                          Cosa c'è nella busta A ?

                          Comment

                          • Lamhia

                            #22498
                            [QUOTE=marmaladesky;1192277]Nella busta B c'

                            Comment

                            • Bauxite
                              Cosmo-Agonica

                              • 25/12/09
                              • 36341

                              #22499
                              Caldo.




                              Se il caldo dà alla testa, il freddo che fa?

                              Comment

                              • Orihime
                                ...............
                                • 21/02/10
                                • 2721

                                #22500
                                Ti gela le chiappe.

                                Solo io ho sempre freddo alle chiappe?
                                [B][I][FONT="Verdana"][COLOR="Blue"]La realt

                                Comment

                                Working...