Solo la persona che amo perch
A&Q (answers and questions)
Collapse
X
-
-
Odio queste domande.. qualsiasi momento del mio passato, fermato nell'eternita', finirebbe per perdere ogni aspetto positivo e stomacarmi.
Non credi che l'idea di eternita' sia solo una trappola?I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Comment
-
Se parliamo di disagio, l'essere fissata e la mancanza di comunicazione, terribilmente, ma anche la strafottenza e l'abuso della propria posizione. Mi infastidiscono, mi mettono a disagio, e mi rendono particolarmente cattiva.Originariamente Scritto da Orihime Visualizza MessaggioNessuna.
Non ho problemi ne a chiedere ne a rispondere.
Sono una donna Kamikazee.
Cosa ti mette a disagio in una altra persona?
Cosa invece ti scioglie?
Mi sciolgono le sorprese, anche se piccole, fatte per regalarmi un sorriso. Mi ha sciolto l'sms di un'amica che mi ha scritto che quando
Comment


Comment