Il mio vizio pi
A&Q (answers and questions)
Collapse
X
-
Una ventina anch'io, ma ci impiego settimane per decidere che titoli scegliere
Che cosa mi consigli di leggere?semel in anno licet insanire, cotidie melius
Comment
-
Cercherei di capire perchè non sono in grado di autovalutarmi e mi invento stupidaggini su me stesso come ritenermi senza fantasia e creatività, contrarie alla realtà che è ai limiti opposti.
Nonostante ciò rimango una persona di una razionalità e lucidità notevole. E mi piace essere così.
Non hai mai conosciuto o pensi che non esistano (come invece è
gli obesi cronici, cioè coloro che lo sono da molto tempo e in modo radicato?
Last edited by Sousuke; 10-07-2010, 15:52.
Comment



Comment