A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bauxite
    Cosmo-Agonica

    • 25/12/09
    • 36341

    #23236
    Il mio vizio pi

    Comment

    • Rudra
      Opinionista
      • 11/04/10
      • 2042

      #23237
      il mio vizio è l'indifferenza, il disinteresse, una sorta di accidia mal celata che a volte può trasformarsi anche in virtù

      Una parte di te che le persone percepiscono per ultima?

      Comment

      • Bauxite
        Cosmo-Agonica

        • 25/12/09
        • 36341

        #23238
        Dicono, loro ( io me ne guardo bene ): la dolcezza.


        Da quanti libri dev'essere composta una scorta per l'estate?

        Comment

        • iroel
          morto di carisma
          • 08/02/10
          • 2874

          #23239
          Di solito ne porto una 20ina.

          Per te?

          Comment

          • Pazza_di_Acerra
            люблю беспокоиться
            • 09/12/09
            • 28840

            #23240
            Una ventina anch'io, ma ci impiego settimane per decidere che titoli scegliere


            Che cosa mi consigli di leggere?
            semel in anno licet insanire, cotidie melius

            Comment

            • Bauxite
              Cosmo-Agonica

              • 25/12/09
              • 36341

              #23241
              La tetralogia di Antonia Byatt ( La vergine nel giardino, Natura morta, La Torre di Babele e Una donna che fischia ).


              Cosa mi sconsigli di leggere?

              Comment

              • Sousuke
                Banned
                • 14/12/07
                • 16244

                #23242
                La lista della spesa di un obeso cronico.

                Perchè in estate o in vacanza le persone dovrebbero leggere di più, anzichè andare a correre in giro, giocare o allenarsi?
                Last edited by Sousuke; 10-07-2010, 14:39.

                Comment

                • Bauxite
                  Cosmo-Agonica

                  • 25/12/09
                  • 36341

                  #23243
                  ( Sei informato male sui fatti: noi obesi non stiliamo liste della spesa, compriamo tutto quello che ci capita sotto gli occhi, sai ... basta che sia commestibile, buttiamo in corpo tutto. Informati meglio. )
                  ( L'obeso cronico

                  Comment

                  • Sousuke
                    Banned
                    • 14/12/07
                    • 16244

                    #23244
                    Cercherei di capire perchè non sono in grado di autovalutarmi e mi invento stupidaggini su me stesso come ritenermi senza fantasia e creatività, contrarie alla realtà che è ai limiti opposti.
                    Nonostante ciò rimango una persona di una razionalità e lucidità notevole. E mi piace essere così.

                    Non hai mai conosciuto o pensi che non esistano (come invece &#232 gli obesi cronici, cioè coloro che lo sono da molto tempo e in modo radicato?
                    Last edited by Sousuke; 10-07-2010, 15:52.

                    Comment

                    • Rudra
                      Opinionista
                      • 11/04/10
                      • 2042

                      #23245
                      No sono come Oscar Wilde mi circondo di gente bella e intelligente

                      Chi ha diffettacci di solito non ha diffettini?

                      Comment

                      • Bauxite
                        Cosmo-Agonica

                        • 25/12/09
                        • 36341

                        #23246
                        Magari sa nasconderli bene!


                        Perché i difetti sono difettacci e difettini, mentre i pregi non sono pregiacci e pregini?

                        Comment

                        • Rudra
                          Opinionista
                          • 11/04/10
                          • 2042

                          #23247
                          Non lo so ma potrebbe dirla lunga sugli interessi, sulle motivazioni e i desideri che stanno dietro al linguaggio in continua evoluzione

                          Hai mai provato a passare un intera giornata a dire si a tutto, a fare lo yes man insomma?

                          Comment

                          • Bauxite
                            Cosmo-Agonica

                            • 25/12/09
                            • 36341

                            #23248
                            No, mi preferisco rinco ma senza forzature.

                            E tu?

                            Comment

                            • Rudra
                              Opinionista
                              • 11/04/10
                              • 2042

                              #23249
                              Anche io, anche per la tendenza a dire di no che ho spesso, ma mi chiedevo se esistesse una persona così

                              Usi mai frasi fatte?

                              Comment

                              • Bauxite
                                Cosmo-Agonica

                                • 25/12/09
                                • 36341

                                #23250
                                (Penso che ne esistano, tra gli uomini. )
                                Mi pare di no, ma non ne sono certa. Di solito no.

                                Se vuoi fare un esempio , usi partire dalla tua esperienza o vai sull'astratto?

                                Comment

                                Working...