A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rudra
    Opinionista
    • 11/04/10
    • 2042

    #23266
    Un periodo lo tenevo in frigo perchè avevo sentito che si conservava meglio, ma da un pò lo tengo fuori

    il primo film straniero che hai visto?

    Comment

    • iroel
      morto di carisma
      • 08/02/10
      • 2874

      #23267
      Dopo aver commentato "sei nato con la tv come cavolo faccio a ricordarlo" mio padre dice che probabilmente era un film d'azione con chuck norris o van damme. Perché mi faceva vedere quella roba lì quando avevo 1 o 2 anni.

      Il primo che ricordo purtroppo è mamma ho perso l'aereo.

      E il tuo?

      Comment

      • Nέμεσις
        Opinionista
        • 30/06/10
        • 336

        #23268
        indubbiamente una videocassetta disney , o forse beethoven asd.

        cosa ti piace di questo giocotest ?
        [FONT="Garamond"][B]" Sotto di me , questa citt

        Comment

        • iroel
          morto di carisma
          • 08/02/10
          • 2874

          #23269
          Che posso parlare abbondantemente della mia persona ed ascoltare solamente le persone che destino il mio sincero interesse.

          Sei soddisfatta dell'educazione che hai ricevuto?

          Comment

          • Nέμεσις
            Opinionista
            • 30/06/10
            • 336

            #23270
            non avrei potuto avere genitori migliori e l'orgoglio degli stessi giunti a sto punto è appagante , tuttavia credo che nei miei eventuali rapporti filiari non seguirò affatto pedissequamente il loro modello.

            se potessi istituire una facoltà universitaria inesistente , che esami prevederebbe ?
            [FONT="Garamond"][B]" Sotto di me , questa citt

            Comment

            • iroel
              morto di carisma
              • 08/02/10
              • 2874

              #23271
              Farei il dipartimento di studi hitleriani e l'esame finale sarebbe una dissertazione su come trovare un po' di tenerezza.

              Se potessi pubblicare un saggio su un qualsiasi argomento quale titolo avrebbe?

              Comment

              • Bauxite
                Cosmo-Agonica

                • 25/12/09
                • 36341

                #23272
                "La birra non va bevuta con la cannuccia. Saggio sull'inopportunità."


                Soffri di allergie?

                Comment

                • Rudra
                  Opinionista
                  • 11/04/10
                  • 2042

                  #23273
                  Si a un pò di cose, al nickel per esempio

                  soffri di vertigini?

                  Comment

                  • iroel
                    morto di carisma
                    • 08/02/10
                    • 2874

                    #23274
                    Sì e le sfido regolarmente.
                    Perdendo altrettanto regolarmente.

                    Hai una qualche fobia?

                    Comment

                    • Rudra
                      Opinionista
                      • 11/04/10
                      • 2042

                      #23275
                      Ne ho un p

                      Comment

                      • iroel
                        morto di carisma
                        • 08/02/10
                        • 2874

                        #23276
                        Da piccolo ne avevo diverse ora sono diminuite ma alcune paure irrazionali mi sono rimaste.

                        Tipo spesso ho paura di spingere qualcuno per sbaglio o volontariamente, in preda ad un moto irrazionale, sulle rotaie poco prima dell'arrivo di un treno.
                        Quindi quando aspetto al treno mi metto sempre ben lontano a distanza di sicurezza.

                        Poi i parassiti. E' l'unica cosa per cui sono ipocondriaco. Se ho l'impressione di avere qualcosa sotto la pelle ho la giornata rovinata.

                        Soffrendo di vertigini anche le grate mi spaventano, ma allo stesso modo le sfido passandoci sopra di proposito immaginandomi il suono metallico che fanno spezzandosi, la mia caduta ed il suono sordo del mio corpo che si schianta.

                        Hai dei rituali particolari durante la giornata?

                        Comment

                        • Rudra
                          Opinionista
                          • 11/04/10
                          • 2042

                          #23277
                          Non è proprio un rituale ma a tarda notte fisso seduta nel divano mentre annoto delle cose il riflesso tremolante della fontana nel vetro della finestra della mia soffitta e ne ascolto il suono ( a volte con una sigaretta accesa ma non in questo periodo ), a volte mi aiuta a prender sonno oppure mi addormento con la luce dell'abat jour accesa puntato sul mio volto, una cosa che hanno maledetto in molti

                          e tu?

                          ps.soffro di vertigini anche io, ma da un paio di anni e non so perchè e anche io a volte passo in fretta veloce per provare per un attimo la paura di precipitare

                          Comment

                          • Bauxite
                            Cosmo-Agonica

                            • 25/12/09
                            • 36341

                            #23278
                            La cosa delle grate

                            Comment

                            • Rudra
                              Opinionista
                              • 11/04/10
                              • 2042

                              #23279
                              a parte gli stupidi rituali di cui sono capace, sono anche io abbastanza incostante e ho notato che a volte qualche coraggioso si aggira tra la fila dei legionari perci

                              Comment

                              • Bauxite
                                Cosmo-Agonica

                                • 25/12/09
                                • 36341

                                #23280
                                Che

                                Comment

                                Working...