A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sousuke
    Banned
    • 14/12/07
    • 16244

    #23221
    Quello a mano con un volo di 10 metri almeno, prendendola al volo, stile football americano.

    Ti piace rovinare i sogni e le illusioni altrui?

    Comment

    • Pazza_di_Acerra
      люблю беспокоиться
      • 09/12/09
      • 28840

      #23222
      Il passaggio del Mar Rosso

      L'episodio pi
      semel in anno licet insanire, cotidie melius

      Comment

      • Sousuke
        Banned
        • 14/12/07
        • 16244

        #23223
        Quello dove si dice che Gesù sia stato generato dal padre e dalla madre senza che però quest'ultimi abbiano praticato sesso non protetto.
        Non solo è odioso. E' pure insensato.

        Qual è l'evento meno drammatico e distruttivo della tua vita, sempre se c'è?

        Comment

        • TreFiori
          Opinionista
          • 01/06/10
          • 119

          #23224
          Ce ne sono diversi.
          Direi, in questa sede, la prima volta che mi son fatto la lavatrice da solo.

          Pensi che il Bene, alla fine, trionfi sempre sul Male?
          - "Franci stasera serata danese?"
          - "Ti porto al Ceres Pub?"
          - "No. Scopami come in Antichrist!"

          Comment

          • Soph.
            Opinionista
            • 16/01/10
            • 752

            #23225
            Assolutamente no.


            La cosa più disgustosa che hai mangiato?
            [FONT="Georgia"][B][SIZE="1"]La gente pensa che io sia una persona strana. Non

            Comment

            • TreFiori
              Opinionista
              • 01/06/10
              • 119

              #23226
              Una pietanza a base di zucchine lesse.

              La pi
              - "Franci stasera serata danese?"
              - "Ti porto al Ceres Pub?"
              - "No. Scopami come in Antichrist!"

              Comment

              • Rudra
                Opinionista
                • 11/04/10
                • 2042

                #23227
                il platano fritto, il muscolo di grano , un risotto indiano molto piccante, e quando non ero ancora vegetariana le rane, una cosa che non ripeterei manco con una pistola puntata

                e tu?

                Comment

                • Bauxite
                  Cosmo-Agonica

                  • 25/12/09
                  • 36341

                  #23228
                  Pasta e patate sfritte.




                  E' molto grave che io capisca che il mio cane, dopo 11 anni di condivisione di spazio e conoscenza umano-canina, non abbia alcuna intenzione di prendere ordini da me?

                  Comment

                  • Rudra
                    Opinionista
                    • 11/04/10
                    • 2042

                    #23229
                    Direi di si, cosa ha combinato?

                    Palazzo Chigi potrebbe interessare a Romero per fare un remake del suo horror più famoso "zombi"?

                    Comment

                    • Bauxite
                      Cosmo-Agonica

                      • 25/12/09
                      • 36341

                      #23230
                      ( ovunque sono deve starci anche lei, siccome al momento non è lavata ed emana il tipico odore di cane non lavato, è da tre quarti d'ora che cerco di farla stare ad almeno 7 metri da me ... s'è accucciata, ma non so per quanto. )


                      Beh, visto che Kubrick è morto e non può rifare Shining ... tanto vale chiedere a Romero, sì.



                      Da quanto tempo non fai un giro in bicicletta?

                      Comment

                      • Rudra
                        Opinionista
                        • 11/04/10
                        • 2042

                        #23231


                        Da circa una settimana, ho due biciclette, la mia preferita

                        Comment

                        • Bauxite
                          Cosmo-Agonica

                          • 25/12/09
                          • 36341

                          #23232
                          Fossi in te, metterei anche dei nastri colorati al manubrio.

                          Da almeno dieci anni, credo.


                          Ultimamente ti sei fatta un regalo?

                          Comment

                          • Rudra
                            Opinionista
                            • 11/04/10
                            • 2042

                            #23233
                            Si non escludo di metterlo, se dessi retta alla mia testa le metterei anche un palloncino nero attaccato al manubrio ma so che non lo farò

                            si in effetti si, mi sono concessa nuovi imbarazzi ma piacevoli

                            quando compri un libro per te in libreria ti fai fare la confezione regalo? ( una mia abitudine tanto per far perdere tempo a chi sta alla cassa)

                            Comment

                            • Bauxite
                              Cosmo-Agonica

                              • 25/12/09
                              • 36341

                              #23234
                              A volte ho avuto il pensiero di fare una cosa del genere, poi subito dopo ho pensato che mi sarei sentita molto sola se, tornata a casa, mi fossi messa a scartare qualcosa che avevo fatto incartare apposta.



                              Meglio un vezzo o un vizio?

                              Comment

                              • Rudra
                                Opinionista
                                • 11/04/10
                                • 2042

                                #23235
                                un vizio

                                qual'è il tuo più grande?

                                (ps.basta mettere su un pò di buona musica e non pensarci )

                                Comment

                                Working...