A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rudra
    Opinionista
    • 11/04/10
    • 2042

    #23281
    Succede che la prima volta cadono con la faccia a terra ma se pensano che ne valga la pena cercano di trovare il modo giusto per comunicare che non sempre è uguale per tutte le persone

    cosa ti porta a respingere fortemente una persona?

    ps. a me sembri una persona sveglia quindi tutt altro che brutta!

    Comment

    • Bauxite
      Cosmo-Agonica

      • 25/12/09
      • 36341

      #23282
      Uhm ... di solito respingo a prescindere e mi accade anche con chi mi è discretamente in grazia. Un tempo mettevo alla prova così le persone, alla lunga è diventato un difetto. Per quanto concerne le persone che proprio non sopporto, direi che è questione di pelle. Di solito non sbaglio molto.



      Come ti vedi ultimamente?

      (Grazie, Ru'! )

      Comment

      • Rudra
        Opinionista
        • 11/04/10
        • 2042

        #23283
        Solitaria, senza stampelle e con un sorriso sardonico sulle labbra

        e tu?

        Comment

        • Bauxite
          Cosmo-Agonica

          • 25/12/09
          • 36341

          #23284
          Claudicante per quanto concerne la vita,
          solitaria per la presa di coscienza che non posso essere altrimenti, e scazzata per coerenza.


          E se, alla fine, si scoprisse che la zuppa inglese l'hanno inventata a Napoli?

          Comment

          • Rudra
            Opinionista
            • 11/04/10
            • 2042

            #23285
            A quest ora l'avremmo gi

            Comment

            • Bauxite
              Cosmo-Agonica

              • 25/12/09
              • 36341

              #23286
              ( Ecco, son giorni che me lo chiedo in silenzio: Ma che fine ha fatto Caim? )

              La millefoglie, con chantilly.

              E tu?

              Comment

              • Frutto
                Opinionista
                • 05/02/10
                • 2025

                #23287
                tantissimi, sono golosa all'ennesima potenza.
                su tutti direi la torta diplomatica, ma anche le crostate di frutta e qualsiasi cosa riguardi la pastasfoglia mi sono irresistibili.

                vino preferito.
                No, tu non sei una persona cattiva, tu sei fantastica, sei la persona che preferisco...
                Peccato che di tanto in tanto sai essere una gran troia.

                Comment

                • Rudra
                  Opinionista
                  • 11/04/10
                  • 2042

                  #23288
                  per marma: me lo chiedevo anche io anche perchè di solito ad una certa ora sono abituata a leggere i suoi post
                  Comunque pure io millefoglie con crema chantilly oppure i dolcetti quelli con la frutta e la crema pasticcera!

                  per Frutto: vino rosso corposo, ma non saprei scegliere me ne piacciono tanti, un giorno un amico a Roma mi offrì un aglianico del Taburno che mi piacque parecchio.Anche i bianchi non mi dispiacciono. Diciamo che non disdegno (QUASI) nulla in questo senso

                  e il tuo?

                  ( tra l altro sei la prima donna a cui sento che piace la diplomatica, di solito piace a mio padre o agli ex )
                  Last edited by Rudra; 18-07-2010, 22:41.

                  Comment

                  • iroel
                    morto di carisma
                    • 08/02/10
                    • 2874

                    #23289
                    Il beaujolais nouveau. Ma io di alcolici non ci capisco niente.

                    Tra l'altro il millefeuilles è pure il mio dolce preferito, specialmente se con la glassa di zucchero e non lo zucchero a velo, ed è anche conosciuto con la variante di napoleon che deriva da napoletano e non dall'imperatore dei francesi.

                    Birra preferita?

                    Comment

                    • Frutto
                      Opinionista
                      • 05/02/10
                      • 2025

                      #23290
                      anche io bevo vino in maniera abbastanza inconsapevole, nel senso che non me ne intendo di classificazioni varie.
                      so solo che odio le bollicine e i vini dolci e liquorosi, mentre adoro i bianchi tipo il greco di tufo o il falanghina.

                      (e comunque io dentro sono praticamente un uomo, ecco spiegato l'apprezzamento per la diplomatica, asd)


                      cristo o satana?
                      No, tu non sei una persona cattiva, tu sei fantastica, sei la persona che preferisco...
                      Peccato che di tanto in tanto sai essere una gran troia.

                      Comment

                      • Bauxite
                        Cosmo-Agonica

                        • 25/12/09
                        • 36341

                        #23291
                        @Iroel, sì , la sapevo questa finezza della millefoglie. Ingrasso consapevolmente!

                        Guinness.
                        E qualche rossa.

                        @Frutto, nessuno dei due. C'è troppo assoluto nelle scelte assolute

                        Difetto preferito negli altri?
                        Last edited by Bauxite; 18-07-2010, 22:52.

                        Comment

                        • iroel
                          morto di carisma
                          • 08/02/10
                          • 2874

                          #23292
                          L'arroganza.

                          Il tuo?

                          Comment

                          • Bauxite
                            Cosmo-Agonica

                            • 25/12/09
                            • 36341

                            #23293
                            La seriosità, mi fa ridere.


                            Ti capita di intestardirti per delle piccolezze?

                            Comment

                            • Rudra
                              Opinionista
                              • 11/04/10
                              • 2042

                              #23294
                              Si, anche in questo periodo mi sono data da fare

                              sei una persona irascibile?

                              Comment

                              • Bauxite
                                Cosmo-Agonica

                                • 25/12/09
                                • 36341

                                #23295
                                Non irascibile, incazzosa.


                                E tu?

                                Comment

                                Working...