( di Rohmer ho visto poco, poi ho smesso in tempo, credo ... )
Il più noioso, brutto, insopportabile, per me è stato Dirty Dancing. Credo che ci siano traumi cinematografici da cui difficilmente si esce. A seguire metto anche Ghost, e sicuramente c'è altro, ma non mi viene in mente.
Comment