Se il cellulare si scarica non c'è geolocalizzazione che tenga; inoltre dev'essere attivata dall'utente.
Perché tanta gente si lascia scoprire facilmente attraverso i cellulari?
Perché tanta gente si lascia scoprire facilmente attraverso i cellulari?



Comment