A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pazza_di_Acerra
    люблю беспокоиться
    • 09/12/09
    • 28840

    #53131
    Non credo. Io non ne ho.

    L'ultima volta che hai cambiato look?
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

    Comment

    • conogelato
      Candle in the wind

      • 17/07/06
      • 66039

      #53132
      Dopo il congedo militare: Un anno di capelli rasati era stato decisamente troppo, Pazza! Me li feci allungare tantissimo
      Farai a breve la prova-costume?
      amate i vostri nemici

      Comment

      • Spirit
        Opinionista
        • 17/07/21
        • 2821

        #53133
        Ma come ti viene in mente? Con tutti i buzziconi /e seminudi in spiaggia mi vado a preoccupare di queste scemenze?

        Hai prenotato qualcosa per le vacanze?
        “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
        (S. Lec)

        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21445

          #53134
          @Cono, spero di sì...
          @Spirit, no, farò le mie solite microvacanze quotidiane al mare sotto casa di un paio d'ore più qualche giornata un pò più lontano...
          ...usi fazzoletti di carta o di stoffa?
          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          • Pazza_di_Acerra
            люблю беспокоиться
            • 09/12/09
            • 28840

            #53135
            Entrambi

            La mattina quando ti svegli hai un pensiero ricorrente?
            semel in anno licet insanire, cotidie melius

            Comment

            • Ale
              Opinionista

              • 18/08/20
              • 21445

              #53136
              Ce l'avevo ma ora non più...
              ...qual'è il lavoro più pericoloso che hai fatto?
              Mens sana in corpore sano

              Počasi se daleč pride 🐌

              Comment

              • dark lady
                la viaggiatrice
                • 09/03/05
                • 70493

                #53137
                Direi il mio Una volta mi sono infiltrata di nascosto nella moschea di Cremona che si sospettava fosse un covo di terroristi (cosa poi confermata, visto che sono stati arrestati e processati). Un'altra volta ho seguito una manifestazione degenerata in guerriglia urbana, con black block scatenati, con le bombe carta che cadevano un po' ovunque. Poi c'è stata la volta in cui sono stata aggredita da un gruppo di manifestanti perché non volevano che li riprendessi... insomma diciamo che le situazioni pericolose nel mio lavoro non mancano

                Tu?
                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                Comment

                • Pazza_di_Acerra
                  люблю беспокоиться
                  • 09/12/09
                  • 28840

                  #53138
                  La cameriera a Viareggio: è più pericoloso di quel che si creda...

                  Cosa trovi sia profondamente confortante?
                  semel in anno licet insanire, cotidie melius

                  Comment

                  • Kanyu
                    *

                    • 10/05/19
                    • 23129

                    #53139
                    @ dark
                    Quello che facevo prima di questo di adesso. Ancora ne porto i segni addosso...

                    @Pazza
                    Essere capiti (senza fare troppa fatica) dalle persone


                    Se tieni molto ad una cosa non badi a spese per averla oppure per arrivarci (tipo un viaggio particolare, una cena in un ristorante esclusivo, una splendida mostra all'estero...) o stai sempre attento\a ai soldi che spendi?
                    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                    Comment

                    • follemente
                      Opinionista

                      • 22/12/09
                      • 11727

                      #53140
                      Non bado a spese, quando veramente desidero qualcosa.

                      Tu?

                      Comment

                      • Ale
                        Opinionista

                        • 18/08/20
                        • 21445

                        #53141
                        @Dark, il metronotte, soprattutto i primi tempi il rischio di addormentarmi al volante è stato notevole...
                        @Kanyu, non bado a spese nei limiti del ragionevole, 10 anni fa ho comprato dei calzoncini da danza di marca spendendo 7 volte tanto di quelli quasi uguali che si trovano adesso in un negozio cmq.carino
                        ...ma 20 anni fa la bmw non l'ho presa, sebbene avessi disponibili i soldi necessari per non fare rate
                        ...quando pranzi e/o dormi stacchi il telefono, lo silenzi solo o ti lasci rompere i marroni rispondendo?
                        Mens sana in corpore sano

                        Počasi se daleč pride 🐌

                        Comment

                        • Kanyu
                          *

                          • 10/05/19
                          • 23129

                          #53142
                          Non esiste che io lo spenga, neppure lo silenzi, e se mio figlio ha bisogno di qualcosa? Mio fratello, la cognata, oppure gli amici? Assolutamente no. E neppure in pausa pranzo, se sul lavoro è successo qualcosa, se dovessero avere bisogno di me?

                          Tu che fai, lo spegni?
                          "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                          Comment

                          • dark lady
                            la viaggiatrice
                            • 09/03/05
                            • 70493

                            #53143
                            Non lo stacco mai. Per lo stesso motivo: i miei o mia sorella potrebbero aver bisogno di qualcosa.


                            Quando vai in vacanza spegni il telefono?
                            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                            Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                            Comment

                            • Ale
                              Opinionista

                              • 18/08/20
                              • 21445

                              #53144
                              Eccerto, già mi scassano i marroni dal lavoro in orari umani, ci mancherebbe che anche di notte o nei festivi... altrimenti che mi paghino la reperibilità...
                              ...sei già passato all'outfit da bella stagione? Sul lavoro e/o altrove
                              Mens sana in corpore sano

                              Počasi se daleč pride 🐌

                              Comment

                              • Kanyu
                                *

                                • 10/05/19
                                • 23129

                                #53145
                                Da 1\2 stagione se devo dire la verità, ci sono continui sbalzi termici, mattina presto fresco, a 1\2 giornata caldo, sera tardi quasi freddo e ventilato


                                Hai la mensa dove lavori o ti arrangi fuori con i buoni pasto oppure panino (o altro) da casa?
                                "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                                Comment

                                Working...