A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kanyu
    *

    • 10/05/19
    • 23130

    #53176
    No, non ti può piacere una cosa così, però anche da me ce ne sono interi quartieri e la gente fa di tutto per comprarle queste case (di solito è edilizia in zona peep)

    Ti piacerebbe vivere su di una casa galleggiante?
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

    Comment

    • Bauxite
      Cosmo-Agonica

      • 25/12/09
      • 36341

      #53177
      Forse sì.

      Quante volte hai smesso di fare qualcosa che avevi entusiasticamente iniziato?

      Comment

      • Ale
        Opinionista

        • 18/08/20
        • 21450

        #53178
        Più di una per la verità, e quasi sempre a causa di una fanciulla entrata nella mia vita, l'ultima è stata 9 anni fa, una gara telematica di cosplay che avevo proposto io su altro forum...
        ...restando in tema, hai in casa un lavoro fatto a metà e abbandonato da anni in fondo di qualche armadio che aspetta di essere portato a termine?
        Mens sana in corpore sano

        Počasi se daleč pride 🐌

        Comment

        • Kanyu
          *

          • 10/05/19
          • 23130

          #53179
          Un puzzle che rappresenta Parigi con tanto di torre Eiffel, mai finito. Credo sia sul fondo di un armadio che ho in garage da circa 15 anni... poco no?

          Ti piacciono i giochi da tavolo o quelli di ruolo? Il tuo preferito?
          "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

          Comment

          • Spirit
            Opinionista
            • 17/07/21
            • 2821

            #53180
            Da piccolo mi piaceva il gioco dell'oca. Da grande lo scarabeo, mentre il Risiko mi annoiava. Non faccio giochi di ruolo.

            Hai mai incontrato di nuovo, a distanza di anni, la tua prima fidanzata (O)?
            “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
            (S. Lec)

            Comment

            • Ale
              Opinionista

              • 18/08/20
              • 21450

              #53181
              L'ho rivista alcune volte 3 anni dopo che ci siamo lasciati (e si parla cmq.di 32 anni fa) e dopo mai più, strano perché dovrebbe vivere ancora qua... 🤔
              ...a proposito di gente misteriosamente scomparsa, è capitato anche a te di non aver mai più rivisto gente (ad esempio ex compagni di scuola) che per certo vive sempre nella tua città?
              Mens sana in corpore sano

              Počasi se daleč pride 🐌

              Comment

              • Kanyu
                *

                • 10/05/19
                • 23130

                #53182
                Io non ho più rivisto alcune mie ex che so perfettamente abitano a qualche isolato da me. Verona però non è piccolissima. Capita

                Secondo te, quanto il fine giustifica davvero i mezzi? Sei d'accordo, è sbagliato, ci sono delle eccezioni?
                "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                Comment

                • Ale
                  Opinionista

                  • 18/08/20
                  • 21450

                  #53183
                  Sono abbastanza d'accordo ma con delle eccezioni, non si può vincere una guerra ammazzando i civili...
                  ...ti fidi delle previsioni meteo a lungo termine (diciamo oltre i 5 giorni) o sai già che quasi sicuramente cambieranno?
                  Mens sana in corpore sano

                  Počasi se daleč pride 🐌

                  Comment

                  • Bauxite
                    Cosmo-Agonica

                    • 25/12/09
                    • 36341

                    #53184
                    Leggo, poi si vedrà.

                    Cos'è che ti scoccia fare di più?

                    Comment

                    • Pazza_di_Acerra
                      люблю беспокоиться
                      • 09/12/09
                      • 28840

                      #53185
                      Le pratiche burocratiche

                      Una cosa che ti incuriosisce?
                      semel in anno licet insanire, cotidie melius

                      Comment

                      • ReginaD'Autunno
                        Sovrana di Bellezza

                        • 01/05/19
                        • 12130

                        #53186
                        Ne ho così tante che non saprei da che parte cominciare!

                        A cosa pensi prima di addormentarti?
                        Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                        La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                        Comment

                        • Bauxite
                          Cosmo-Agonica

                          • 25/12/09
                          • 36341

                          #53187
                          Cerco di non pensare sennò non dormo.

                          Recentemente hai rivalutato qualcosa o qualcuno?

                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21450

                            #53188
                            Si, la filosofia e l'esoterismo per migliorare la vita...
                            ...a quale età hai percepito il tuo maggiore cambiamento?
                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • Spirit
                              Opinionista
                              • 17/07/21
                              • 2821

                              #53189
                              Uno di quei momenti è stato a circa 37 anni, quando ho incominciato ad approfondire la mia ricerca spirituale e a comunicare finalmente in modo soddisfacente con altre persone. Non a caso è anche iniziato il rapporto con quella che tuttora è mia moglie.

                              E tu?
                              “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
                              (S. Lec)

                              Comment

                              • Ale
                                Opinionista

                                • 18/08/20
                                • 21450

                                #53190
                                A 45 quando mi si è improvvisamente aperto un mondo [dimmerd... ]
                                ...sei mai stato bocciato a scuola?
                                Mens sana in corpore sano

                                Počasi se daleč pride 🐌

                                Comment

                                Working...