Prevalentemente tra Grado ed Ancarano, come al solito dovrò puntare sulla quantità...
...potendo scegliere, preferiresti fare due settimane alle Seychelles ma tutto il resto dell'anno trascorrerlo in città, oppure accontentarti di un paio d'ore al modesto mare sotto casa ma poterne fruire ogni giorno per tutta l'estate?
La prima che ha scritto Ale. Che me ne faccio di un mare sotto casa tutto l'anno, che sono ferie quelle lì? E poi io ho già il Garda a 20 minuti da casa mia ...
Ti arrabbi facilmente o le provocazioni le decanti e poi pacatamente rispondi?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Dipende dalle situazioni e dalle persone con cui interagisco e con cui in quel momento è in atto un alterco.
Io ho anche litigato di brutto con certe persone, ma di brutto forte eh... ma erano situazioni e persone particolari (e io facevo un altro lavoro)
certe persone le prendi solo con le cattive, credimi
I soldi non fanno la felicità, frase trita e ritrita... ma tu cosa ne pensi davvero?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Si, ho molte amiche lesbiche (praticamente tutto il mio gruppo teatrale), amici gay, e amici dell'altro sesso. Sinceramente se uno è mio amico me ne frega meno che nulla di quale sia il suo orientamento sessuale.
tu?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment