A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kanyu
    *

    • 10/05/19
    • 23128

    #53311
    Non credo di assomigliare a nessuno di veramente famoso. Assomiglio parecchio a Dave Winklel, non il regista, un altro. E' un giovane cantautore texano, praticamente semisconosciuto

    E oggi che è domenica, che si mangia di buono?
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

    Comment

    • efua
      Posh&Rebel
      • 07/12/11
      • 34903

      #53312
      Penne con il sugo
      Vado di fretta, pranzo veloce

      Tu?
      -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

      -Where there’s will there’s a way-

      -Work hard have fun & be nice-


      Comment

      • Kanyu
        *

        • 10/05/19
        • 23128

        #53313
        Mi sono preparato una megainsalatona con le verdure del mio orto (a parte le carote, il cetriolo ed il sedano), ravanelli bianchi e rossi, cipollotto rosso di Tropea, lattughina, erba porcellana, un piccolo peperone verde. Una mozzarella di bufala (tenuta Vannullo di Capaccio-Paestum) vecchia di ieri pane a fette di Altamura.
        Un muffin al cioccolato come dolce e una Corona extra (fredda da frigo) da bere. Direi che sono apposto così

        Quando imperversa il cattivo tempo e hai tanto tempo libero per te, che fai in casa?
        "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21433

          #53314
          Ehm ben poco, in un modo o nell'altro esco sempre magari in modalità ridotta...
          ...cmq.in casi estremi provo coreografie, mi alleno a corpo libero o guardo qualche film_telefilm intero od a pezzi
          ...che rapporti hai con il pisolino (o megadormitache sia) pomeridiana, quando possibili?
          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          • Bauxite
            Cosmo-Agonica

            • 25/12/09
            • 36341

            #53315
            Ottimi, ci incontriamo quando ci va.


            Fai lo scrub alle chiappe?

            Comment

            • Kanyu
              *

              • 10/05/19
              • 23128

              #53316
              No, per ora mi trovo ad avere la pelle sufficientemente morbida, non secca ed elastica... almeno quella del culo


              Tu lo fai?
              "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

              Comment

              • efua
                Posh&Rebel
                • 07/12/11
                • 34903

                #53317
                Io lo faccio per il corpo, quindi un po’ ovunque

                Come è il tempo da te?
                -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                -Where there’s will there’s a way-

                -Work hard have fun & be nice-


                Comment

                • Kanyu
                  *

                  • 10/05/19
                  • 23128

                  #53318
                  Nuvoloso ma caldo

                  Devi fare un gioco con tua figlia (o tuo figlio) cosa le/gli proporresti?
                  "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                  Comment

                  • Ale
                    Opinionista

                    • 18/08/20
                    • 21433

                    #53319
                    Sicuramente qualcosa all'aria aperta se possibile, orienteering o qualcosa del genere, anche i barattoli con lo spago od un semplice gioco del nascondino [vietatissimi smartphone e simili... ]
                    ...ti piacerebbe che ci fosse un blackout delle rete mobile cellulare e internet? [Durata a tuo piacimento ]
                    Mens sana in corpore sano

                    Počasi se daleč pride 🐌

                    Comment

                    • Kanyu
                      *

                      • 10/05/19
                      • 23128

                      #53320
                      Assolutamente no... (almeno per adesso)

                      Torneresti indietro nel tempo di almeno 100 anni?
                      "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                      Comment

                      • Ale
                        Opinionista

                        • 18/08/20
                        • 21433

                        #53321
                        Mah non credo, almeno con la testa che ho adesso...
                        ...di 40 sì però!
                        ...e tu? Un'epoca che vorresti visitare così a scatola chiusa, ne sai solo quello che si trova su documenti e libri di storia
                        Mens sana in corpore sano

                        Počasi se daleč pride 🐌

                        Comment

                        • ReginaD'Autunno
                          Sovrana di Bellezza

                          • 01/05/19
                          • 12126

                          #53322
                          O nella storia di Roma oppure agli inizi del '900 per conoscere Balla e Marinetti!

                          Quale stanza della tua casa ti piace di più?
                          Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                          La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21433

                            #53323
                            E non c'è molto da scegliere...
                            ...diciamo che, escluso il terrazzo che adesso è il più gettonato, la camera da letto è più tranquilla e fresca d'estate con un pò di verde davanti...
                            ...quante stanze ha la tua casa?
                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • Kanyu
                              *

                              • 10/05/19
                              • 23128

                              #53324
                              Ho una casa singola abbastanza grande... ma davvero ti interessa sapere quante stanze ci sono? Faccio mente locale.
                              Giardino, capanno e patio, garage, taverna, piccolo bagno. Piano rialzato entrata, salotto, cucina, secondo bagno. Scale, tre camere da letto, studio, sgabuzzino, terzo bagno, terrazzo con porticato. Fine. Non è una villa, è una casa singola con giardino.

                              Se potessi davvero scegliere in quale tipo di casa vorresti vivere? Dove ( es, mare, lago, montagna...)?
                              "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                              Comment

                              • Ale
                                Opinionista

                                • 18/08/20
                                • 21433

                                #53325
                                Certo che mi interessa per confrontarmi, vedo che le esigenze in merito sono molto diverse.....ad esempio i miei hanno 110 metri quadri tutti per loro due, però non hanno il terrazzo od un piccolo balcone, nemmeno il giardino condominiale o un pò di verde, un attico di cemento puro.....loro ne sono felici ma io non lo cambierei col mio piccolo bilocale anche troppo grande per un single...
                                ...finita la premessa torniamo al thread, una casa al mare sarebbe il mio sogno
                                ...per muoverti nel tempo libero che mezzo preferiresti? [Ad esempio fuoristrada, enduro, barca etc... ]
                                Mens sana in corpore sano

                                Počasi se daleč pride 🐌

                                Comment

                                Working...