Per il proprio benessere... che è tutto un discorso generale, nel senso che lottare, ad esempio per un ideale, è una cosa che indirettamente (ma anche direttamente) ti dona estremo benessere, lottare per avere sempre più soldi alla fine ti dà un sacco di benessere, al limite lottare in guerra contro un nemico e cercare di ammazzarlo prima che lui ammazzi te non ti dà tanto benessere? Tutto è relativo.
Quindi bisogna mirare a lottare per il proprio benessere
Se non puoi batterli, cosa dovresti fare?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Da ragazzo ho ricevuto due libri di un genere che non me ne poteva fregare di meno, ho reagito ringraziando e abbandonandoli per anni in un angolo....infine credo che siano finiti nel spargher dei vecchi...
...al secondo posto una felpa con la bandiera degli stati uniti, finita in cassonetto della Caritas poche ore dopo
...ed il tuo?
Per la miseria!!! Una felpa nera con la bandiera USA all'altezza del petto l'ho portata penso per 2 anni buoni da ragazzo... secondo me belissima !!!
A me un giorno regalarono una grossa tazza da latte fatta in modo che da una parte ci stava il latte (o altro liquido) e dall'altra aveva uno spazio dove mettere i biscotti.
Una cosa assurda e ingombrante. Mai usata (finita alla pesca di beneficienza della parrocchia di San Giorgio).
Qual è la tua filosofia di vita?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Comment