A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Spirit
    Opinionista
    • 17/07/21
    • 2821

    #53431
    E' rendersi conto della mancanza di libertà

    Gli odori che preferisci.
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

    Comment

    • Ale
      Opinionista

      • 18/08/20
      • 21445

      #53432
      Bosco dopo la pioggia ed erba tagliata...
      ...da quanto tempo non scatti una foto tradizionale [su pellicola? ]
      Mens sana in corpore sano

      Počasi se daleč pride 🐌

      Comment

      • Kanyu
        *

        • 10/05/19
        • 23129

        #53433
        Intendi le foto su rullino? Mah, non ho ricordi in merito, forse i miei lo avranno fatto. Ho usato la kodak istantanea, quella si.

        Come te la passi in questo periodo di insicurezza e disagi vari?
        "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

        Comment

        • Fiammetta
          Opinionista
          • 25/05/21
          • 741

          #53434
          .

          Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
          Penso che proprio stamattina pensavo che i rapporto omo devono essere bellissimi
          Ci vedo simmetria, vicinanza che forse tra i rapporti etero non rilevo sempre

          Glielo dici tu a kirill?
          Penso che i rapporti omo mi fanno vomitare.

          A te?

          Comment

          • Kanyu
            *

            • 10/05/19
            • 23129

            #53435
            O.T.
            @ Fiammetta

            Potresti dirmi perchè posti come cavolo ti pare?
            Se ti va di giocare a A&Q devi rispondere al post precedente il tuo non uno a caxxo...
            Altrimenti lascia perdere no?
            "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

            Comment

            • Fiammetta
              Opinionista
              • 25/05/21
              • 741

              #53436
              Non c'era spazio, caxxo hai capito?

              Comment

              • Ale
                Opinionista

                • 18/08/20
                • 21445

                #53437
                Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
                Intendi le foto su rullino? Mah, non ho ricordi in merito, forse i miei lo avranno fatto. Ho usato la kodak istantanea, quella si.

                Come te la passi in questo periodo di insicurezza e disagi vari?
                Molto bene, almeno per il momento.......gli eventi di 9 anni fa mi hanno temprato a dovere...
                ...nel tempo libero esci mai con i colleghi a solo scopo diplomatico?
                Mens sana in corpore sano

                Počasi se daleč pride 🐌

                Comment

                • Fiammetta
                  Opinionista
                  • 25/05/21
                  • 741

                  #53438
                  .

                  Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                  Molto bene, almeno per il momento.......gli eventi di 9 anni fa mi hanno temprato a dovere...
                  ...nel tempo libero esci mai con i colleghi a solo scopo diplomatico?
                  Nel tempo libero vado a trovare a studio i colleghi per vedere che combinano,
                  io non posso andare sempre, non ho molta salute, a volte vengono da me a farmi
                  vedere esami diagnostici , strumentali,se loro non ci capiscono niente, io sono
                  piu' preparata. Andare a spasso ci vado sola, bisogna camminare, le colleghe si fermano
                  ad ogni vetrina io non sopporto i negozi, adesso vorrei un anello di platino con un rubino
                  neanche tantissimo € 1400, quelli che ho di diamanti sono costati molto di piu'.

                  La sera che fai dopo il tG? Stai al pc, leggi o vai al bar dello Sport?,(o altro?)

                  Comment

                  • Ale
                    Opinionista

                    • 18/08/20
                    • 21445

                    #53439
                    Che è il TG??? Si mangia o si beve?
                    ...scherzi a parte, da oltre 8 anni sono felicemente tvsfornito quindi protetto dai bombardamenti mediatici
                    ...tornando al post, la sera di solito navigo un pò prevalentemente qua con voi, raramente leggo qualcosa o vado al bar quassù, e presto comincerò a stare al mare fino al tramonto
                    ...domani è festa, che farai di bello?
                    Mens sana in corpore sano

                    Počasi se daleč pride 🐌

                    Comment

                    • Fiammetta
                      Opinionista
                      • 25/05/21
                      • 741

                      #53440
                      Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                      Che è il TG??? Si mangia o si beve?
                      ...scherzi a parte, da oltre 8 anni sono felicemente tvsfornito quindi protetto dai bombardamenti mediatici
                      ...tornando al post, la sera di solito navigo un pò prevalentemente qua con voi, raramente leggo qualcosa o vado al bar quassù, e presto comincerò a stare al mare fino al tramonto
                      ...domani è festa, che farai di bello?
                      Io da almeno 7 giorni dovevo essere in Maremma, mare, sole e terme,
                      però il tempo era incerto e non volevo beccarmi un fulmine in testa anche
                      se la macchina é una specie di gabbia di Faraday..., e così vedrò il traffico
                      domani che promette. Mio fratello mi impresta la sua casa maremmana per
                      ché ne ha comprata una piu' grande che ha quasi finito di restaurare e per
                      starci piu' comodo con la ragazza, io sto sola e mi basta la casa piu' piccola
                      se non c'è un traffico cane sulle strade consolari me ne vado domani per
                      un po' di tempo, mi porto un po' di libri.

                      Tu che farai? Verrai a Roma per la sfilata?

                      Comment

                      • Ale
                        Opinionista

                        • 18/08/20
                        • 21445

                        #53441
                        No Roma è troppo lontana per arrivarci in mtb, l'unico mezzo che mi resta, penso che arriverò al massimo a Marina Julia ma più facile che mi fermerò a Miramare e ci resterò a balneare...
                        ...sai, dopo 2 settimane che pedalo per tutti gli spostamenti ordinari alla media di 140 km.a settimana sono un pò cotto
                        ...hai mantenuto i rapporti con i tuoi ex compagni di scuola? Almeno con alcuni?
                        Mens sana in corpore sano

                        Počasi se daleč pride 🐌

                        Comment

                        • Fiammetta
                          Opinionista
                          • 25/05/21
                          • 741

                          #53442
                          '

                          Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                          No Roma è troppo lontana per arrivarci in mtb, l'unico mezzo che mi resta, penso che arriverò al massimo a Marina Julia ma più facile che mi fermerò a Miramare e ci resterò a balneare...
                          ...sai, dopo 2 settimane che pedalo per tutti gli spostamenti ordinari alla media di 140 km.a settimana sono un pò cotto
                          ...hai mantenuto i rapporti con i tuoi ex compagni di scuola? Almeno con alcuni?
                          Sai noi frequentavamo soprattutto ebrei, non siamo romani ma molisani,
                          papa' si trasferì per farci stare vicino all'università. Siccome un medico eb
                          reo aveva bisogno di chi gli correggesse gli studi che faceva e inviava all'Ordine
                          dei Medici, allora gli presentarono papa' che aveva fatto lettere e quindi stemmo
                          coi loro figli, ma loro nei licei statali, ovvio, noi nelle scuole religiose. Avevo un'a
                          mica molto cara, a 20 anni mi ammalai ma superai tutto e lei stava bene e io ma
                          le e così l'amicizia finì anche quando guarii. Cmq io finii mi laureai anche perché non
                          lascio le cose incompiute che inizio. Altri amici del liceo dunque solo io scelsi medicina
                          , 3 biologia,2 legge, una lettere moderne, una filosofia 2 ingegneria, a una laureata in biologia
                          le trovai il marito e anche il lavoro al marito e si sposarono, ma aveva 2 fratelli maschi che
                          morirono per tumore al cervello e non la vidi piu', la mia compagna di banco fece biologia ma non
                          aveva voglia di studiare e ricordo che una volta lei e mamma mi accompagnarono al massacrante
                          esame di Patologia Speciale Medica di 4000 pag, ore 8 , ma bidello disse che professore ritardaava
                          e arrivava ore 15 e io mi misi su panchina la' fuori a fare l'ennesimo ripasso a gambe accavallate, e quella
                          diceva a mamma, le guardano le gambe, le guardano le gambe, le guardano le gambe e mamma si scoccio'
                          e disse, che ce ne frega a noi che le guardano le gambe , ora facciamo l'esame... che andè bene col massimo
                          dei voti, poi si sposò ma divorzio', non si laureò, insomma nessun amico del liceo ancora tra i piedi.

                          Tu hai amici del liceo che ancora vedi?

                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21445

                            #53443
                            Non ho fatto il liceo, del biennio non ho più contatti con nessuno [e nemmeno mi interessa di averli ,] però ogni tanto facciamo dei ritrovi con altri due compagni delle medie più una quarta persona che era di un'altra sezione ma si faceva alcune attività didattiche insieme...
                            ...hai qualche giorno dell'anno che reputi sfigato e, non dico di chiudersi in casa ma almeno uscire nel mondo con un pò più di cautela?
                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • Fiammetta
                              Opinionista
                              • 25/05/21
                              • 741

                              #53444
                              Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                              Non ho fatto il liceo, del biennio non ho più contatti con nessuno [e nemmeno mi interessa di averli ,] però ogni tanto facciamo dei ritrovi con altri due compagni delle medie più una quarta persona che era di un'altra sezione ma si faceva alcune attività didattiche insieme...
                              ...hai qualche giorno dell'anno che reputi sfigato e, non dico di chiudersi in casa ma almeno uscire nel mondo con un pò più di cautela?
                              No, non credo a queste cose che esistano giorni sfigati per cui é meglio
                              non uscire da casa. E come farei a saperrlo, dovrei consultare auguri
                              auruspici e feciali?

                              Non sto a casa mia sto in maremma, po' difficile scrivere col cell, ma non mi andava di caricarmi di ipad e pc.
                              Tempo non buono, che palle.

                              Tu hai una ragazza speciale o quel che capita, capita? (Se vuoi rispondere)

                              Comment

                              • Ale
                                Opinionista

                                • 18/08/20
                                • 21445

                                #53445
                                Originariamente Scritto da Fiammetta Visualizza Messaggio
                                No, non credo a queste cose che esistano giorni sfigati per cui é meglio
                                non uscire da casa. E come farei a saperrlo, dovrei consultare auguri
                                auruspici e feciali?

                                Non sto a casa mia sto in maremma, po' difficile scrivere col cell, ma non mi andava di caricarmi di ipad e pc.
                                Tempo non buono, che palle.

                                Tu hai una ragazza speciale o quel che capita, capita? (Se vuoi rispondere)
                                [Non proprio, sono giorni che si ripetono regolarmente negli anni, e ad un certo punto se non altro per questione di statistica... ]
                                ...avevo una ragazza speciale ma ho visto che innamorarsi del tutto è troppo rischioso giacché in questo mondo nulla è per sempre, però adesso ho una principessa speciale nella regione accanto...
                                ...cos'hai fatto di bello oggi, addì 2 giugno 2022?
                                Mens sana in corpore sano

                                Počasi se daleč pride 🐌

                                Comment

                                Working...