A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kanyu
    *

    • 10/05/19
    • 23129

    #53491
    Conta ogni cosa riesci a gestire. Da una parte al destino ci credo (niente accade per nulla) e allo stesso tempo sono convinto che ogni cosa vuoi raggiungere te la devi guadagnare a forza di volontà.

    A cosa dai più valore, all’intelligenza o al buon senso?
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

    Comment

    • dark lady
      la viaggiatrice
      • 09/03/05
      • 70498

      #53492
      Io credo che entrambi servano in egual misura: la prima, senza il secondo, potrebbe essere distruttiva. il secondo, senza la prima, rischia di essere solo noia.


      Tu?
      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

      Comment

      • Kanyu
        *

        • 10/05/19
        • 23129

        #53493
        Direi che hai già risposto tu egregiamente, Concordo.

        Chi, o cosa, ti ispira a essere una persona migliore?
        "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

        Comment

        • efua
          Posh&Rebel
          • 07/12/11
          • 34903

          #53494
          Il bene che nutro per me stessa

          A te?
          -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

          -Where there’s will there’s a way-

          -Work hard have fun & be nice-


          Comment

          • Kanyu
            *

            • 10/05/19
            • 23129

            #53495
            Io mi appoggio a vari fattori, persone ed energie che mi circondano. Ho sempre bisogno di imput. Comunque anche volersi bene è sicuramente fonte di ispirazione.

            Quando ti senti a tuo agio? (più sexy ad esempio)
            "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

            Comment

            • Ale
              Opinionista

              • 18/08/20
              • 21446

              #53496
              Quando mi sento più sexy? Ordunque per questo bisogna tornare indietro di una decina d'anni e più, ai tempi di ginnastica tonificante dove le signore intorno ai sessanta apprezzavano la mia mise (visibile nella mia immagine del profilo,) ma allora io ne avevo poco più di quaranta [della serie, mi piace vincere facile... ]
              ...ok ok forse era meglio se evitavo di intervenire, perciò rilancio la domanda a qualche fanciulla
              Mens sana in corpore sano

              Počasi se daleč pride 🐌

              Comment

              • Fiammetta
                Opinionista
                • 25/05/21
                • 741

                #53497
                Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                Quando mi sento più sexy? Ordunque per questo bisogna tornare indietro di una decina d'anni e più, ai tempi di ginnastica tonificante dove le signore intorno ai sessanta apprezzavano la mia mise (visibile nella mia immagine del profilo,) ma allora io ne avevo poco più di quaranta [della serie, mi piace vincere facile... ]
                ...ok ok forse era meglio se evitavo di intervenire, perciò rilancio la domanda a qualche fanciulla
                Che rimorchiavi le sessantenni? Un gigolo' di provincia per signore con dentiera traballante? E te ne sei fatta qualcuna? Che eroe...

                Comment

                • Ale
                  Opinionista

                  • 18/08/20
                  • 21446

                  #53498
                  Originariamente Scritto da Fiammetta Visualizza Messaggio
                  Che rimorchiavi le sessantenni? Un gigolo' di provincia per signore con dentiera traballante? E te ne sei fatta qualcuna? Che eroe...
                  No, stavo per cedere alla tentazione di farlo ma mentre esitavo è apparsa la mia penultima ex, quindi direi che avrei fatto meglio a rimorchiare una di esse finché ero ancora in tempo...
                  ...a proposito dovresti un pò aggiornarti, le sessantenni di oggi sono leggermente diverse di quelle dei seventies sai?
                  Mens sana in corpore sano

                  Počasi se daleč pride 🐌

                  Comment

                  • Ale
                    Opinionista

                    • 18/08/20
                    • 21446

                    #53499
                    Ah la domanda...
                    ...e vabbè giacché sei intervenuta 'o Fiammetta, quando ti senti più.....a tuo agio?
                    Mens sana in corpore sano

                    Počasi se daleč pride 🐌

                    Comment

                    • Fiammetta
                      Opinionista
                      • 25/05/21
                      • 741

                      #53500
                      .

                      Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                      No, stavo per cedere alla tentazione di farlo ma mentre esitavo è apparsa la mia penultima ex, quindi direi che avrei fatto meglio a rimorchiare una di esse finché ero ancora in tempo...
                      ...a proposito dovresti un pò aggiornarti, le sessantenni di oggi sono leggermente diverse di quelle dei seventies sai?
                      Ne conosco tante di sessantenni, una con la palpebra piu' su e l'altra giu',

                      poi col sorriso stiracchiato tutto da una parte, i segni del lifting davanti alle orecchie

                      si vedeno anche di piu', poi le palle di silicone dietro il muscolo pettorale, tutto questo

                      per far che? Per farsi scopare da un ventenne? Risparmiano soldi a comprari un vibromassagguiatore.

                      Puo' essere che esistano donne di 60 anni da schianto e allora buona fortuna vitellone da provincia.


                      Cosa faresti se una donna bellissima di dicesse di perdere 50 kg?

                      Comment

                      • Kanyu
                        *

                        • 10/05/19
                        • 23129

                        #53501
                        Le risponderei che sarebbe il caso ci andasse lei a perderli da qualche parte quei 50 kg...

                        Per cosa vuoi essere ricordato\a?
                        "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                        Comment

                        • Ale
                          Opinionista

                          • 18/08/20
                          • 21446

                          #53502
                          Originariamente Scritto da Fiammetta Visualizza Messaggio
                          Ne conosco tante di sessantenni, una con la palpebra piu' su e l'altra giu',

                          poi col sorriso stiracchiato tutto da una parte, i segni del lifting davanti alle orecchie

                          si vedeno anche di piu', poi le palle di silicone dietro il muscolo pettorale, tutto questo

                          per far che? Per farsi scopare da un ventenne? Risparmiano soldi a comprari un vibromassagguiatore.

                          Puo' essere che esistano donne di 60 anni da schianto e allora buona fortuna vitellone da provincia.


                          Cosa faresti se una donna bellissima di dicesse di perdere 50 kg?
                          Grazie per il vitellone di provincia, la mia che è la più piccola d'Italia mi permetterebbe di censire la fauna locale in breve tempo...
                          ...in effetti frequentando palestre ed ambienti sportivi_danzanti posso confermarti che esistono sessantenni da schianto, ben diverse da quelle che conosci (od immagini) tu, certe adirittura si possono permettere attività ben più dinamiche di ginton...
                          ...ricordo della signora Maria la mamma di un collega del vecchio, si parla di quasi cinquant'anni fa, lei aveva sessant'anni, forse alcuni in più giacché si tendeva ad approssimare per difetto ma non tanti in più, ebbene la ricordo come una vecchietta raggrinzita sempre vestita di nero, sembrava che aspettasse di morire da un momento all'altro
                          ...ordunque, in questo caso dovrei deludere la donna bellissima perché con 28 chili, anche se riuscirei a sopravvivere difficilmente potrei accontentarla ulteriormente
                          ...se l'amore della tua vita ti dicesse di perdere un vizio, pensi che ce la faresti?
                          Mens sana in corpore sano

                          Počasi se daleč pride 🐌

                          Comment

                          • Kanyu
                            *

                            • 10/05/19
                            • 23129

                            #53503
                            Io per amore (anche) ho smesso di fumare

                            Per cosa vuoi essere ricordato\a?
                            "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                            Comment

                            • ReginaD'Autunno
                              Sovrana di Bellezza

                              • 01/05/19
                              • 12128

                              #53504
                              Per la bellezza... Ma soprattutto per la mia intelligenza nello scrivere e nel saper rispondere con essa!

                              Qualè il tuo gioco preferito?
                              Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                              La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                              Comment

                              • dark lady
                                la viaggiatrice
                                • 09/03/05
                                • 70498

                                #53505
                                Oddio, considerando che sono un'appassionata di giochi da tavolo e che ne ho tipo un'ottantina a casa, fatico a rispondere. Per ora me la gioco tra Shyte e Cripted. Ma anche Carcassone mi piace assai.


                                Il tuo?
                                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                                Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                                Comment

                                Working...