A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kanyu
    *

    • 10/05/19
    • 23129

    #54241
    Non è il mio momento... riprenderò...

    Cosa dai per scontato?
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

    Comment

    • Ale
      Opinionista

      • 18/08/20
      • 21446

      #54242
      Poche cose ormai, la morte, le tasse ed il sorgere del sole [cit... ]
      ...temi che tutta sta siccità in atto si compenserà con nubifragi e disastri idrogeologici?
      Mens sana in corpore sano

      Počasi se daleč pride 🐌

      Comment

      • Kanyu
        *

        • 10/05/19
        • 23129

        #54243
        Non sarà più niente come prima. Se un invaso, un fosso, un torrente o un fiume vanno totalmente in secca non è che riempiendosi di acqua ritornino quelli che erano prima, è un ecosistema che muore (mica solo i pesci, ma lo sai vita che c'è in un laghetto? Flora e fauna?) ci vorranno secoli perche tutto torni uguale. E visti i presupposti non credo che le estati torride non tornino più.
        Trombe d'aria, nubifragi, grandinate e quant'altro faranno il resto. Ti piace il quadro?

        Se potessi fare un lavoro diverso da quello che fai, che magari ti piacerebbe di più, quale sarebbe?
        "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21446

          #54244
          Non tanto per la verità, spero che ti sbagli almeno in parte...
          ...mah non saprei, un tempo ero in fissa col posto.....fisso statale, ma ora che in teoria potrei essere in età pensionabile ho perso grinta e motivazione, diciamo allora che qualcosa di simile al mio ma con un orario un pò più morbido ora sarebbe l'ideale per me
          ...cerchi mai buoni esempi che ti aiutino a tirare avanti? Ad esempio, l'amico_parente_conoscente che è riuscito a trovare un lavoro migliore in età avanzata
          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          • Kanyu
            *

            • 10/05/19
            • 23129

            #54245
            Non guardo mai quello che fanno gli altri, nel bene e nel male mi arrangio e le scelte le porto avanti per conto mio. Se poi sbaglio so a chi dare la colpa.

            Hai un attore, autore, scrittore, artista preferito? Qualcuno che in qualche modo ha ispirato la tua vita?
            "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

            Comment

            • Ale
              Opinionista

              • 18/08/20
              • 21446

              #54246
              Vadim Zeland...
              ...previsioni del tempo, preferisci controllare infinite app del meteo o trovi più affidabile scrutare l'orizzonte?
              Mens sana in corpore sano

              Počasi se daleč pride 🐌

              Comment

              • ReginaD'Autunno
                Sovrana di Bellezza

                • 01/05/19
                • 12128

                #54247
                Vedere il tempo dalla finestra di casa tua non ha paragoni...

                Come vorresti che fosse la giornata di domani?
                Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                Comment

                • Spirit
                  Opinionista
                  • 17/07/21
                  • 2821

                  #54248
                  Un po' più fresca, cazzarola!

                  Il tuo dolce preferito e quanto ne magni
                  “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
                  (S. Lec)

                  Comment

                  • Pazza_di_Acerra
                    люблю беспокоиться
                    • 09/12/09
                    • 28840

                    #54249
                    Torta di pere e cioccolato. La magno rarissimamente.

                    Il tuo dolce preferito?
                    semel in anno licet insanire, cotidie melius

                    Comment

                    • ReginaD'Autunno
                      Sovrana di Bellezza

                      • 01/05/19
                      • 12128

                      #54250
                      Non ho una preferenza particolare, mi piacciono tutti!

                      Cosa farai di bello adesso?
                      Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                      La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                      Comment

                      • Bauxite
                        Cosmo-Agonica

                        • 25/12/09
                        • 36341

                        #54251
                        Mi godo la brezza del ventilatore

                        Quando non vuoi fare qualcosa o vedere qualcuno, accampi scuse o lo dici francamente?

                        Comment

                        • Pazza_di_Acerra
                          люблю беспокоиться
                          • 09/12/09
                          • 28840

                          #54252
                          Accampo scuse per non rischiare di ferire


                          Sposti spesso i mobili in camera tua?
                          semel in anno licet insanire, cotidie melius

                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21446

                            #54253
                            No,sono esattamente nella stessa posizione di 21 anni e mezzo fa quando sono arrivati...
                            ...l'unico spostamento che ho fatto in casa è stato il divano in soggiorno durante il lockdown per poter danzare via zoom
                            ...restando sui mobili, ogni tanto li cambi per sfizio od aspetti che ci sia reale necessità per farlo?
                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • Spirit
                              Opinionista
                              • 17/07/21
                              • 2821

                              #54254
                              I mobili sono beni immobili. A casa mia stanno lì da venti anni.

                              Che tipi di vino e/o di birra ti piacciono?
                              “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
                              (S. Lec)

                              Comment

                              • Ale
                                Opinionista

                                • 18/08/20
                                • 21446

                                #54255
                                Vini bianchi non troppo dolci e fermi, non frizzanti. Birre soprattutto le amare tipo ipa, ma a volte anche le doppio malto...
                                ...il tuo spuntino ideale di metà mattina? Magari pure alcolico se non devi lavorare
                                Mens sana in corpore sano

                                Počasi se daleč pride 🐌

                                Comment

                                Working...