Un po' con l'associazione di cui faccio parte, un po' cercando di dare una mano alle persone che me lo chiedono, come posso (spesa, consigli, farmaci, ecc).
L'ultima volta che hai discusso con la tua coscienza?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Tramite un gruppo di volontariato rigidamente laico di cui faccio parte...
Ti ritieni una persona riservata o piuttosto aperta?
" L' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
[QUOTE=dark lady;1667785]Un po' con l'associazione di cui faccio parte, un po' cercando di dare una mano alle persone che me lo chiedono, come posso (spesa, consigli, farmaci, ecc).
L'ultima volta che hai discusso con la tua coscienza?[/QUOTE
Poco fa: non sapevo se devolvere del denaro ad un'associazione cattolica che si occupa dei poveri del mondo.
Comment