A parte le decine (non scherzo) di animali vari a mio figlio, di tutto e di più: dalla civetta all'ermellino, passando da due iguana a un camaleonte, tartarughe e pesci di ogni tipo, ma pure un semplice Husky, ho regalato un piccolo levriero italiano all'ex ragazza di mio figlio. Bellissimo: Miky.
Grigliate o cene con amici in vista?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
amareeee
ma non solo: per stare in compagnia, per girare, per visitare, andare ai concerti, per farti sentire più libero... l'estate si sta bene, sempre
Tu che dici?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Sagre non credo, ma in questi giorni è la festa dei tre Santi e si respira aria di festa.
Qual è la tua musica preferita?
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Ehm, domanda di riserva?
...sullo sgabello ho un libro sulla mediazione cominciato poco più di un anno fa ed ancora da finire, più uno nuovo di zecca sul genere preso per regalo a Natale che è ancora la che aspetta di essere aperto
...ok ok la cultura non è il mio forte e passiamo quindi al wellness, ci stai attento? Attività sportive, alimentazione postura etc
Comment