A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale
    Opinionista

    • 18/08/20
    • 21437

    #53296
    Fitness e wellness...
    ...ti ricordi il tuo primo dispositivo per ascoltare musica in autonomia senza chiedere in prestito? [Radiolina, walkman, grammofono etc. ]
    Mens sana in corpore sano

    Počasi se daleč pride 🐌

    Comment

    • Spirit
      Opinionista
      • 17/07/21
      • 2821

      #53297
      Registratorino a nastro Geloso.

      Ricordi la tua prima festa da ballo?
      “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
      (S. Lec)

      Comment

      • Ale
        Opinionista

        • 18/08/20
        • 21437

        #53298
        Meraviglia! Io ho ancora un registratore a bobine in cantina e forse un giorno ne racconterò la storia, diciamo che per me è come quel pacco rimasto intonso nel film, cast away...
        ...e torniamo al thread, ordunque escluse le disko in cui ci portavano durante le settimane bianche e qualche improvvisazione, la mia prima festa da ballo vera e propria arriva appena a carnevale del 1986, ricordo indimenticabile
        ...sei recidivo in qualcosa?
        Mens sana in corpore sano

        Počasi se daleč pride 🐌

        Comment

        • Spirit
          Opinionista
          • 17/07/21
          • 2821

          #53299
          In golosità.

          Fa caldo anche da te?
          “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
          (S. Lec)

          Comment

          • Ale
            Opinionista

            • 18/08/20
            • 21437

            #53300
            Si muore, alla faccia delle previsioni...
            ...che farai oggi di bello?
            Mens sana in corpore sano

            Počasi se daleč pride 🐌

            Comment

            • Kanyu
              *

              • 10/05/19
              • 23128

              #53301
              Niente, non sono assolutamente in forma

              Tu che fai, corri in bici, balli... ascolti musica o ti stai leggendo un libro?
              "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

              Comment

              • Ale
                Opinionista

                • 18/08/20
                • 21437

                #53302
                Non so, mi sono appena svegliato ed a quanto pare sta arrivando il maltempo previsto, se non piove forse uscirò in mtb senza allontanarmi troppo...
                ...sai fare acquisti online? Se si come ti regoli, con prepagate per evitare episodi spiacevoli o ci sono altre precauzioni?
                Mens sana in corpore sano

                Počasi se daleč pride 🐌

                Comment

                • Kanyu
                  *

                  • 10/05/19
                  • 23128

                  #53303
                  Io uso PayPal che secondo me offre molti vantaggi: in primis la possibilità di trasferire denaro senza fornire le coordinate bancarie del proprio conto corrente o il numero della propria carta di credito. PayPal, tra le altre, ha anche un programma di protezione per chi acquista, tipo la restituzione totale dell'importo pagato se l'articolo non ti soddisfa in base a quello che era stato proposto dal venditore Si tratta di un gran bel vantaggio secondo me, e comunque di certo il metodo di pagamento più sicuro.

                  Tu come ti comporti con gli acquisti in genere? On-line o preferisci fare due chiacchiere con il commerciante e toccare con mano la merce?
                  "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                  Comment

                  • efua
                    Posh&Rebel
                    • 07/12/11
                    • 34903

                    #53304
                    A me piace andare fisicamente nei negozi
                    Toccare con mano prima di acquistare
                    Ma oramai prendo online la maggior parte delle cose

                    Quali ristoranti frequenti di solito?
                    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                    -Where there’s will there’s a way-

                    -Work hard have fun & be nice-


                    Comment

                    • Spirit
                      Opinionista
                      • 17/07/21
                      • 2821

                      #53305
                      Pub, trattoriole tradizionali

                      L'ultima volta che hai perso un treno, o un aereo
                      “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
                      (S. Lec)

                      Comment

                      • Kanyu
                        *

                        • 10/05/19
                        • 23128

                        #53306
                        Un sacco di tempo fa, saranno vent'anni che non prendo un treno. L'aereo invece non mi è mai capitato di perderlo.

                        A che ora la sera ti metti in modalità serale pre-notturna?
                        "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                        Comment

                        • Spirit
                          Opinionista
                          • 17/07/21
                          • 2821

                          #53307
                          Mezzanotte-mezzanotte e mezzo

                          Quanti caffè al giorno?
                          “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
                          (S. Lec)

                          Comment

                          • Kanyu
                            *

                            • 10/05/19
                            • 23128

                            #53308
                            Di media tre, ma alle volte anche solo due concentrati al mattino.
                            (quando fumavo il numero era notevolmente maggiore, non c'era niente di meglio di una sigaretta dopo il caffè )

                            Quali e quanti vizi hai dismesso nell'arco della tua vita?
                            "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                            Comment

                            • Ale
                              Opinionista

                              • 18/08/20
                              • 21437

                              #53309
                              Praticamente nessuno, ho solo abbandonato le bevande gassate e zuccherate ma anche prima ne consumavo pochissime...
                              ...hai qualche sosia che gironzola per la tua città?
                              Mens sana in corpore sano

                              Počasi se daleč pride 🐌

                              Comment

                              • Spirit
                                Opinionista
                                • 17/07/21
                                • 2821

                                #53310
                                Non qui, ma a scuola i ragazzi mi chiamavano SGARBI.
                                E tu somigli a qualche personaggio
                                Famoso?
                                “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
                                (S. Lec)

                                Comment

                                Working...