No. Odio programmare Capodanno e soprattutto in questo periodo vivo alla giornata. Tra l'altro ho già ricevuto il primo invito, e ciò mi mette ansia.
Tu?
Tu?




mah . Sia mai che qualcuno\a (mai visto\a) arriva e mi dice "papà ti ho portato un regalo!!!" 
Comment