Penso che la vita stessa è un gioco che prendiamo troppo sul serio, perdendone il valore.
Riesci a vivere l'attimo, il presente? O sei oppresso dal passato, preoccupato per il futuro?
“Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
(S. Lec)
Vivo nella speranza di un futuro migliore, che spero arriverà e voi sarete i primi a saperlo!
Chi ti piace in particolare su questo forum?
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Di questo posto mi piace tutto e tutti giacché unisce l'ambiente familiare di un forum minore con la molteplicità di argomenti e pensieri di un mare grande...
...hai ancora zanzare per casa?
Prevalentemente aerobic dance e palestra oltreché chiaramente danza moderna, anche se secondo certe interpretazioni non è uno sport ma arte, inoltre in questo periodo di pandemia mi sono appassionato di running e ciclismo turistico...
...e a te?
Comment