Le tue relazioni sentimentali da cosa sono state caratterizzate?
Dai controsensi, quelle traballanti sono andate avanti per le lunghe mentre quelle che sembravano ideali per non dire perfette sono durate quanto la luce delle scale...
...pensi di aver già cominciato a vivere di ricordi almeno in parte?
I ricordi sono importantissimi! Possiamo apprezzare e vivere bene il presente, solo se facciamo memoria di come si è dispiegata nel tempo la nostra esistenza.
Anche te tagli i capelli, le unghie o l'erba del pratino, quando la Luna è calante?
Se intendi se scrivo testi dettandoli col microfono, si, spesso. Mi fa comodo anche per gli articoli, quando lavoro da casa.
Hai sempre qualche obiettivo da perseguire?
Direi di no, se qualcuno mi dice di aver sempre un obbiettivo non resisto a rispondergli "e allora fotografa sto cazzo".
Il libro che hai letto più volte?
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment