No ti prego, solo quello mi manca...
...Ma noi della generazione x, come abbiamo fatto a "sopravvivere" durante la giovinezza senza cellulari internet e compagnia bella? [se ti va allega brevi aneddoti in merito ]
Io so solo che non ho idea di come facessimo ad organizzare una pizza per venti, o anche dieci, o anche solo quattro persone affidandoci solo al telefono fisso.
Comunque di gran lunga meglio adesso (chi se ne lamenta, chi no, ma le nuove tecnologie le usano tutti, ma tu guarda) e chissà cosa ci riserva il futuro.
Paperino, ovvio. Il più sfigato, ma alla fine è il più simpatico.
Ma non so se sono qualcuno che la gente si sente di reputare "simpatico"
In fondo, poco mi interessa. Paperino, comunque.
Tu sei tipo "Topolino", invece?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Boh, forse Orazio o Paperino anch'io, ora non ricordo bene il ruolo dei vari personaggi...
...restando in tema, leggevi i fumetti di fantascienza? Al caso in che personaggio ti immedesimi?
Temo che per quest'anno ho chiuso, probabilmente farò ancora qualche giretto qua in zona e niente più...
...e tu pensi di fare ancora qualche bel giro prima della prossima bella stagione?
Comment