Pulizie a parte, il fine settimana è andato bene, purtroppo è passato troppo in fretta.
Sei una di quelle persone che nella vita " se la lega al dito", oppure lasci scivolare via le cose negative?
Sei una di quelle persone che nella vita " se la lega al dito", oppure lasci scivolare via le cose negative?










Comment