Siii, direi a Disneyland Paris, ma soprattutto a Gardaland pochi anni fa.
Feci anche Raptor e Blue Tornado, ma non feci Oblivion e Sequoia, quelli non ce la feci.
Fu comunque una grandissima soddisfazione fare quelli che feci, proprio perchè non volevo farli!
Uscii dal parco... "vincente".
A me piacciono un sacco, ma è un pezzo che non ci vado. Ma la mia vita fondamentalmente è sulle montagne russe sempre, quindi non ne sento proprio la mancanza
Come definiresti la tua vita con una parola?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
No aspetterò l'ultimo momento, avevo appena programmato domani ed adesso è arrivata la bora a scassare laminchia rischiando di far saltare tutto...
...forse sarebbe meglio improvvisare, che ne pensi?
Comment