A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale
    Opinionista

    • 18/08/20
    • 21445

    #59191
    [intendevo qualche soldino in più da parte giacché non si spendeva niente in extra, palestra, birrerie etc... ]
    ...no zero assoluto salvo miracoli dell'ultimo momento d'altronde non è che abbia tutta sta voglia di uscire, forse andrò in bar quassù a farmi un amaro ed aggiornare il tablet
    ...e te invece farai qualcosa di bello?
    Mens sana in corpore sano

    Počasi se daleč pride 🐌

    Comment

    • Kanyu
      *

      • 10/05/19
      • 23129

      #59192
      Uhhh... brutto periodo questo, amico mio!
      Niente, di bello non farò proprio niente.
      Ho anche rifiutato un invito a cena, ma come ho scritto, non è un buon periodo.


      Teatro o cinema? Cosa preferisci per una serata fuori casa dopo-cena (con compagna\o, amica, amico, altre persone)?
      "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

      Comment

      • Eternauta
        Opinionista
        • 19/10/05
        • 806

        #59193
        Ultimamente ho fatte bellissime serate con cinema e cena. Con una persona che mi piace moltissimo ma alla quale sto ahime restando "appeso". Grazie forse al fatto che non sono più un ragazzino ho evitato e sto evitando, credo, l'innamoramento classico, ma qualcosa c'è ed è fisiologicamente inevitabile (se ti piace...). E' tutto in corso ma forse già in spegnimento (mi sa che non ci vediamo più). Persona molto particolare, immaginare un rapporto stabile rasenta la follia, o lo è. In un certo senso lo dice pure lei! Ma non voglio dilungarmi.

        Quando è stata l'ultima volta che hai visto Pulp Fiction?

        Comment

        • Nonny
          Opinionista
          • 30/04/24
          • 385

          #59194
          Un paio di anni fa !!!
          La scena che mi è rimasta impressa??
          Questa !
          Eter balliamo??

          Qual è la cosa più gentile che hai fatto nella tua vita??

          Comment

          • dark lady
            la viaggiatrice
            • 09/03/05
            • 70494

            #59195
            Oddio chi lo sa. Cerco sempre di aiutare gli altri ma sinceramente non ho tenuto il conto.


            Hai mai fatto una cattiveria a qualcuno?
            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

            Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

            Comment

            • Kanyu
              *

              • 10/05/19
              • 23129

              #59196
              Potrei anche averla fatta ma mai consciamente.
              Alle volte le cattiverie che si fanno sono errori legati al momento in cui si sviluppano.
              Per me almeno è così.
              Posso essere qualsiasi cosa ma cattivo non lo sono mai stato. Non fa parte del mio carattere.

              Spesso scriviamo messaggi e spesso la scrittura viene fraintesa. Alle volte bastano dei puntini di sospensione in più o una faccina piazzata male.
              Non pensi sia un bel problema?
              Tante volte riparare a voce o in altro modo non è nemmeno semplice.
              "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

              Comment

              • Eternauta
                Opinionista
                • 19/10/05
                • 806

                #59197
                Mi capita con l'umorismo, che è abbastanza una mia zona confort. A mettere una faccina che ride dopo una battuta, mi sembra di fare quello che ride dopo una barzelletta raccontata da lui stesso. Però è anche vero che il senso ed il tenore di ciò che si dice è sempre chiaro nel mittente, ma comprensibilmente può non esserlo nel ricevente. Noi dobbiamo capire questo. Il ricevente deve però dare almeno il beneficio del dubbio, insomma anche un permaloso deve avere il dubbio sull'avere capito bene o no. Certo è che quando nella vita mi è capitato di dire, o di scrivere, (col timore di essere frainteso) roba come "si scherza eh" non sono stato felicissimo. Ma nel dubbio...

                Hai messo crema protettiva questa estate, intendo ogni giorno?

                Comment

                • Ale
                  Opinionista

                  • 18/08/20
                  • 21445

                  #59198
                  No, solo una volta a Grado che sono stato la al sole tutto il dì, se no risolvo facendo lelioterapia a piccole dosi ed a ore non di punta...
                  ...e di autan invece ne hai consumato parecchio?
                  Mens sana in corpore sano

                  Počasi se daleč pride 🐌

                  Comment

                  • Kanyu
                    *

                    • 10/05/19
                    • 23129

                    #59199
                    Non lo metto mai, l' odore mi disgusta.
                    Metto un prodotto alle erbe che recupero in farmacia.
                    Costa un po' ma è molto efficace e praticamente senza quel forte odore chimico.

                    Una domenica diversa, quella che stai vivendo oggi?
                    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                    Comment

                    • Ale
                      Opinionista

                      • 18/08/20
                      • 21445

                      #59200
                      Decisamente si...
                      ...la tua?
                      Mens sana in corpore sano

                      Počasi se daleč pride 🐌

                      Comment

                      • ReginaD'Autunno
                        Sovrana di Bellezza

                        • 01/05/19
                        • 12128

                        #59201
                        Anche per me, ho anche conosciuto il sindaco!

                        Ti piace bere qualsiasi cosa?
                        Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                        La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                        Comment

                        • Ale
                          Opinionista

                          • 18/08/20
                          • 21445

                          #59202
                          No beh, un pò esigente lo sono come penso tutti...
                          ...se per caso cominci ad andare oltre col peso, da dove cominci ad intervenire?
                          Mens sana in corpore sano

                          Počasi se daleč pride 🐌

                          Comment

                          • conogelato
                            Candle in the wind

                            • 17/07/06
                            • 66039

                            #59203
                            Zuccheri.

                            Sei socio ACI?
                            amate i vostri nemici

                            Comment

                            • Ale
                              Opinionista

                              • 18/08/20
                              • 21445

                              #59204
                              Quel mangiasoldi all'italiana? Ma per piacere....
                              ...nemmeno quando avevo la macchina, le agevolazioni le trovavo cmq.appena oltre il confine
                              ...usi qualche app per sport e/o escursionismo?
                              Mens sana in corpore sano

                              Počasi se daleč pride 🐌

                              Comment

                              • Eternauta
                                Opinionista
                                • 19/10/05
                                • 806

                                #59205
                                Mai usate, solo ultimamente ho dovuto scaricarne una per un percorso Trekking: KOMOOT.
                                Bene ma consuma molto la batteria del cellulare, per la prima volta ho dovuto usare una power-bank pur essendo uscito col 100%.

                                Che scarpe usi per il trekking?

                                Comment

                                Working...