A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ReginaD'Autunno
    Sovrana di Bellezza

    • 01/05/19
    • 12128

    #59131
    Cerco di essere il più disinvolta possibile...

    Ti piacciono di più i jeans o i pantaloni in pelle?
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
    La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

    Comment

    • dietrologo
      • 27/08/08
      • 9716

      #59132
      Il contrario di ciò che dimostro , timido e dislessico quando scrivo e anche quando parlo

      A che età si è anziani ?

      Ho risposto in ritardo...è l'età

      @regina , nessuno dei due , uso sempre pantaloni tecnici tipo decathlon per comodità
      Last edited by dietrologo; 10-09-2024, 18:38.

      Comment

      • Kanyu
        *

        • 10/05/19
        • 23129

        #59133
        Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
        Il contrario di ciò che dimostro , timido e dislessico quando scrivo e anche quando parlo

        A che età si è anziani ?

        Ho risposto in ritardo...è l'età

        @regina , nessuno dei due , uso sempre pantaloni tecnici tipo decathlon per comodità
        Si è anziani quando si smette di sognare e si pensa (per darsi una ragione) di aver già fatto quello che la vita avrebbe potuto offrire a persone come noi.
        Forse ci si accontenta e magari si vive più sereni. Non credo dipenda dall'età, comunque solo parzialmente. Dipende anche dallo stato di salute in cui ci si trova.

        Rigiro la domanda
        "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21445

          #59134
          È molto soggettivo, c'è chi nasce già vecchio e chi muore nel pieno della sua esistenza senza magari rendersene conto...
          ...per quel che mi riguarda ho dei parametri tutti mii fondati su basi ipotetiche ed esperienze dei miei vecchi, diciamo che restando in linea alla statistica azzarderei a dire dopo gli 80_81 anni
          ...come si puliscono le macchine di sangue già secche dal cotone?
          [...si tratta del mio neh, non ho fatto fuori nessuno ]
          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          • conogelato
            Candle in the wind

            • 17/07/06
            • 66039

            #59135
            Ti segnalo comunque al 112

            Secondo te è vero che l'assassino torna sempre sul luogo del delitto?
            amate i vostri nemici

            Comment

            • Ale
              Opinionista

              • 18/08/20
              • 21445

              #59136
              [però non hai detto come si puliscono... ]
              ...non credo sai, almeno io non lo farei
              ...esiste ancora il delitto perfetto, in quest'epoca dove tutto è sotto controllo?
              Mens sana in corpore sano

              Počasi se daleč pride 🐌

              Comment

              • Nonny
                Opinionista
                • 30/04/24
                • 385

                #59137
                Visto qualche fatto di cronaca dove non si capisce chi sia stato penso proprio di si purtroppo!

                Molleresti tutto per rifugiarti in un isoletta sperduta nel pacifico??

                Comment

                • Ale
                  Opinionista

                  • 18/08/20
                  • 21445

                  #59138
                  Oggi è proprio uno di quei giorni in cui lo farei [e sempre più spesso ne ho di sti giorni... ]
                  ...e di fare una cosa più semplice, tipo il guardiano del faro sperduto che ne dici?
                  Mens sana in corpore sano

                  Počasi se daleč pride 🐌

                  Comment

                  • Nonny
                    Opinionista
                    • 30/04/24
                    • 385

                    #59139
                    Ciaoo Aleeee!!!
                    È uno dei miei tanti sogni!
                    Questo sarebbe l ideale su uno sperone sperduto nel mare d Islanda
                    Screenshot_20240911_103030_Samsung Internet~2.jpg

                    Comment

                    • Kanyu
                      *

                      • 10/05/19
                      • 23129

                      #59140
                      Mare d'Islanda, ci sarà pure un freddo boia, per la miseria!!!
                      Ma i gusti sono gusti e vanno rispettati.

                      Non avresti paura della solitudine?
                      "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                      Comment

                      • Ale
                        Opinionista

                        • 18/08/20
                        • 21445

                        #59141
                        Se potessi condividere l'esperienza con una splendida fanciulla partirei all'istante...
                        ...unica mansione, schiacciare un tasto al tramonto e schiacciarlo di nuovo all'alba, ed ogni tanto versare una tanica di nafta nel gruppo elettrogeno
                        ...ti capita spesso di viaggiare con la fantasia, tipo me adesso?
                        Mens sana in corpore sano

                        Počasi se daleč pride 🐌

                        Comment

                        • Kanyu
                          *

                          • 10/05/19
                          • 23129

                          #59142
                          Uh, io ho il diploma, anzi no, la laurea in: "viaggiatore di fantasie fantastiche" ! Certi viaggi, che non te lo dico

                          Ridi facilmente?
                          Nel senso, sei una persona allegra, di compagnia?
                          "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                          Comment

                          • Nonny
                            Opinionista
                            • 30/04/24
                            • 385

                            #59143
                            Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
                            Mare d'Islanda, ci sarà pure un freddo boia, per la miseria!!!
                            Ma i gusti sono gusti e vanno rispettati.

                            Non avresti paura della solitudine?
                            Il freddo non mi fa paura anzi con un maglione in più lo si risolve il caldo invece lo devi sopportare.

                            Assolutamente no!!!
                            Un centinaio di libri una buona scorta di prosecco e Aperol e un gatto e sarei in paradiso

                            Comment

                            • dietrologo
                              • 27/08/08
                              • 9716

                              #59144
                              Rido mentalmente non ho la risata panoramica.
                              Quanto ti interessa del libro di Enoch ?

                              Comment

                              • Kanyu
                                *

                                • 10/05/19
                                • 23129

                                #59145
                                Non so nemmeno chi sia

                                A te?
                                "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                                Comment

                                Working...