I ministri in genere rappresentano il peggio del peggio, eventuali eccezioni ora non mi sovvengono...
...secondo te tra di loro c'è ancora qualcuno che si salva? [Senza fare nomi o schieramenti
]
...secondo te tra di loro c'è ancora qualcuno che si salva? [Senza fare nomi o schieramenti
]




Comment