Originariamente Scritto da conogelato
Visualizza Messaggio
A&Q (answers and questions)
Collapse
X
-
-
Seee, magari! No, decisamente mai.Originariamente Scritto da Ale Visualizza MessaggioSicuramente i genitori, a seguire nonna materna, l'altra nonna e vari parenti da parte di mammà...
...in età più matura diciamo dopo i 16, dapprima un amico più pazzerello di me che mi ha portato ad osare un pò di più [ma sempre nei limiti neh
,] ed infine la mia prima girl che mi ha fatto scoprire aspetti della mia personalità che non conoscevo 
...finito di lavorare ed arrivato_a a casa ti capita mai di crollare ed addormentarti anche per soli 15_20 minuti?

Tu fai spesso pennichelle pomeridiane?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Appena cominciato a lavorare in questa nuova sede, tornato a casa e docciato Immancabilmente crollavo in branda, ora che sono riuscito a modificare un pò le mie mansioni va meglio...
...del resto nei w.e.le penniche sono un rito irrinunciabile, soprattutto durante la brutta stagione
...in generale sei puntuale, arrivi in anticipo o ritardatario_a?
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Sono abbastanza puntuale...
Cosa ti piace di più dell'idea di dover stare in casa?Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Attualmente l'unica attività che faccio volentieri a casa è dormire...
...quando ero in relazione stabile o con la famigerata invece c'era anche qualcos'altro che facevo volentieri
...e a te piace stare a casa, al netto di mangiare dormire e fare i mestieri?
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Non mi dispiace per niente, anzi...
Quando soprattutto mia madre sta bene è quasi un piacere!
Cosa farai domani appena alzato/a?Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Domani nel senso di sabato?
Vado a ritirare gli ultimi due regalini di Natale e sono a posto anche quest'anno.
Preghi? E se si, quando?
Al mattino appena sveglio/a
Prima di pranzo e cena
Durante il giorno
Prima di andare a dormire
Solo quando sei nel bisogno
Solo per ringraziare di una cosa
Continuamente, è uno stile di vita ormai
Maiamate i vostri nemici
Comment
-
Mai, però a volte quando sono ispirato intono dei canti liturgici che avevo imparato durante le gite con i frati [e Nonny ne sa qualcosa...
]
...e tu preghi, canti o ringrazi il Supremo in qualche altro modo?
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Si, ogni giorno mi ritaglio qualche momento di spiritualità.
Cosa farai questo week?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Domani giretto in centro, poi la sera vado a vedere uno spettacolo teatrale, e successivamente vado a sentire musica dal vivo. Domenica lavoro.
Farai qualche giorno di ferie sotto le feste, o lavori sempre?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
No perché tanto nel mio lavoro non esistono feste o ponti
Cosa farai a Capodanno?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Temo che toccherò il mio minimo storico, ben che vada replicherò i "festeggiamenti" dell'altro anno, ape con amici, cena dai vecchi [ma solo se mammà sarà a casa,] ed a dormire ben prima di mezzanotte...
...e te che farai? Qualcosa in più di me vero?
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment




Comment