A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dark lady
    la viaggiatrice
    • 09/03/05
    • 70493

    #59911
    Tendenzialmente si!


    Come ti comporti quando qualcuno ti sta parlando di qualcosa di cui non ti interessa nulla?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

    Comment

    • Ale
      Opinionista

      • 18/08/20
      • 21445

      #59912
      Gli dico che non seguo, non me ne intendo etc [ad esempio calcio gossip f1... ]
      ...insomma, gli faccio capire che sta perdendo tempo
      ...e te come fai?
      Mens sana in corpore sano

      Počasi se daleč pride 🐌

      Comment

      • Escolzia
        Opinionista

        • 10/08/16
        • 7546

        #59913
        Dipende, in linea di massima cerco di ascoltare con educazione, però se l'interlocutore ha la logorrea cerco un modo per evitare uno sgarbato sbadiglio.

        Quando rimani imbottigliata/o nel traffico, aspetti pazientemente, o sfoghi il tuo disappunto suonando il clacson in modo insistente?

        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21445

          #59914
          Viaggiando su due ruote mi capita molto raramente...
          ...cmq.se vedo che uno dorme in piedi bloccando la strada do un colpo di clacson per destarlo dal torpore, altrimenti aspetto pazientemente che tanto altro non serve
          ...dalle tue parti ci sono ancora passaggi a livello oppure hanno messo per tutto i sottopassi?
          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          • conogelato
            Candle in the wind

            • 17/07/06
            • 66039

            #59915
            Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
            Io una volta ero un idealista (non alla Che Guevara, che tra le altre era pure "ben" attivo... altro genere, io), ho fatto tante cose, volontariato nelle ambulanze, ho aiutato tante persone in difficoltà con il lavoro che facevo prima e anche con quello che faccio ora, nel mio piccolo ho fatto donazioni a Medici Senza Frontiere, sono stato in centri di recupero ragazzi dalla tossicodipendenza... ora a malapena riesco a seguire le mie esigenze e alla gente non credo più. Non è vero che il bene che fai ritorna (a parte che mai lo avrei voluto) ma sono disilluso e stanco. All'uomo (genere umano) non ci credo più e non penso valga più la pena "donarsi".
            Salvo le persone che amo, stimo o di cui sono amico, degli altri non mi interessa nulla.


            Tu che ne pensi?
            Il vero amore non esige il contraccambio, Kanyu. È sempre gratuito. Non dice "Ti amo se...."

            Paghi le bollette appena arrivano o aspetti l'ultimo giorno utile?
            amate i vostri nemici

            Comment

            • Ale
              Opinionista

              • 18/08/20
              • 21445

              #59916
              Ho l'addebito sul cc, altrimenti chi riuscirebbe a stargli dietro...
              ...perché tu fai le file per pagarle?
              Mens sana in corpore sano

              Počasi se daleč pride 🐌

              Comment

              • dark lady
                la viaggiatrice
                • 09/03/05
                • 70493

                #59917
                Addebito su cc pure io, ho già poco tempo, figurati se ne perdo ulteriore per quelle cose!


                Utilizzi sempre lo stesso look o ti è capitato di cambiare stile nel tempo?
                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                Comment

                • Kanyu
                  *

                  • 10/05/19
                  • 23129

                  #59918
                  Guarda, io sono monotono, vesto quasi sempre allo stesso modo. Ossia in due modi: classico, sportivo.
                  Ma classico per me vuol dire "giacca e cravatta" (specie sul lavoro), sportivo vuol dire "jeans e felpa, raramente maglioncino (oppurre camicia in estate), scarpe di conseguenza.
                  Giacconi d'inverno, cappotti è anni che non li metto.
                  Capelli tagliati cortissimi, ormai sono anni e anni.
                  (se questo intendevi per look)

                  Tu?
                  "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                  Comment

                  • dark lady
                    la viaggiatrice
                    • 09/03/05
                    • 70493

                    #59919
                    A parte la mia costante, ossia uno stile prettamente dark, in realtà negli anni ho cambiato diverse volte, restando comunque sempre tendenzialmente tra l'elegante e il casual. Ho avuto il periodo in cui usavo i jeans, quello dei leggins con abitini, quello dei tailleur. Ora metto sempre la gonna o dei vestitini, con maglioncini, maglie, canotte, in base alla stagione. I pantaloni solo se faccio attività sportiva.

                    Segui le mode nell'abbigliamento?
                    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                    Comment

                    • Ale
                      Opinionista

                      • 18/08/20
                      • 21445

                      #59920
                      Si, ma quelle di quarant'anni fa...
                      ...visto che Cono mi ha di nuovo scavalcato [probabilmente per dire la sua su un argomento a cui ci tiene ,] ripropongo quella domanda saltata
                      ...dalle tue parti ci sono ancora passaggi a livello oppure hanno messo per tutto i sottopassi?
                      Last edited by Ale; 17-12-2024, 18:23.
                      Mens sana in corpore sano

                      Počasi se daleč pride 🐌

                      Comment

                      • conogelato
                        Candle in the wind

                        • 17/07/06
                        • 66039

                        #59921
                        Ci sono ancora.
                        Ancora una settimana e sarà Natale! In cosa senti di dover rinascere anche tu?
                        amate i vostri nemici

                        Comment

                        • Ale
                          Opinionista

                          • 18/08/20
                          • 21445

                          #59922
                          Nella pensione, a patto che arrivi in tempi ragionevoli...
                          ...ti piace fare esperimenti? Se si, di che tipo?
                          Mens sana in corpore sano

                          Počasi se daleč pride 🐌

                          Comment

                          • ReginaD'Autunno
                            Sovrana di Bellezza

                            • 01/05/19
                            • 12128

                            #59923
                            Quando devo aggiustare qualcosa di bello tra la mia bigiotteria, ma anche con gli smalti delle unghie per far nascere il colore che dico io.

                            Ti piace viaggiare con la fantasia?
                            Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                            La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                            Comment

                            • conogelato
                              Candle in the wind

                              • 17/07/06
                              • 66039

                              #59924
                              Si.
                              Se fossi invitata/o a partecipare a un Presepe vivente, quale personaggio vorresti essere?
                              Il Bambinello
                              La Madonna
                              San Giuseppe
                              Uno dei Re Magi
                              Un pastore
                              Il bue
                              L'asino
                              Un Angelo
                              Altro
                              amate i vostri nemici

                              Comment

                              • Ale
                                Opinionista

                                • 18/08/20
                                • 21445

                                #59925
                                Uno dei re magi, per la fattispecie quello che porta l'oro [per stare tranquillo con le spesucce del viaggio... ]
                                ...a te invece?
                                Mens sana in corpore sano

                                Počasi se daleč pride 🐌

                                Comment

                                Working...