A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Spirit
    Opinionista
    • 17/07/21
    • 2821

    #52411
    Sinteticamente. Dal greenpass al Donbass.
    A quali Mass media dai fiducia?
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

    Comment

    • Ale
      Opinionista

      • 18/08/20
      • 21446

      #52412
      Ultimamente a ben pochi per non dire nessuno...
      ...soffri di allergie di stagione?
      Mens sana in corpore sano

      Počasi se daleč pride 🐌

      Comment

      • Bauxite
        Cosmo-Agonica

        • 25/12/09
        • 36341

        #52413
        No, ma gli scemi non conoscono stagioni e io ho quell'allergia lì.


        Che fai stasera?

        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21446

          #52414
          A quelli_e anch'io, e purtroppo contro di loro non esistono antistaminici...
          ...stasera vado a cena dai vecchi, forse prima passo in centro a vedere qualche maschera ed a trovare un amico al bar
          ...sei per strada da solo_a e ti viene voglia di una birra o qualcos'altro di alcolico, ti fai problemi ad entrare in un bar o devi per forza avere la compagnia?
          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          • Bauxite
            Cosmo-Agonica

            • 25/12/09
            • 36341

            #52415
            Solo una volta ho fatto aperitivo da sola, mi andava proprio.
            Non è una cosa che accade di solito.

            In quale gioco eri bravo/a da bambino/a?

            Comment

            • Kanyu
              *

              • 10/05/19
              • 23129

              #52416
              Rubabandiera e palla peccato (almeno così si chiama da noi. Parecchi bimbi, hai una palla la tiri su di un muro davanti a te, chiami il nome di un bambino e quello deve correre e prenderla volo, se non la prende "peccato" e pegno, e via così).

              Tiro alla fune, pignatte e corsa nel sacco, ci hai giocato da piccolo\a ?
              "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

              Comment

              • efua
                Posh&Rebel
                • 07/12/11
                • 34903

                #52417
                Eh tu da fiGo, hai giocato a giochi FiGHi

                Io e i miei cugini ci occupavamo di palla avvelenata, color color e un due tre stella!
                Pure nascondino

                Insomma pandemia e guerra
                Vogliono vederci morti?
                -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                -Where there’s will there’s a way-

                -Work hard have fun & be nice-


                Comment

                • Kanyu
                  *

                  • 10/05/19
                  • 23129

                  #52418
                  Ma no, morti no (almeno per ora )

                  Credi nella fortuna e nella (s-) fortuna? Tutto accade per caso o c'è un disegno?
                  "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                  Comment

                  • efua
                    Posh&Rebel
                    • 07/12/11
                    • 34903

                    #52419
                    Un poco e un poco

                    Tu?
                    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                    -Where there’s will there’s a way-

                    -Work hard have fun & be nice-


                    Comment

                    • Kanyu
                      *

                      • 10/05/19
                      • 23129

                      #52420
                      Il disegno c'è ed è immutabile, nulla accade per caso. Di questo ne sono convinto... poi mah... (della serie :" NON E’ VERO MA CI CREDO")

                      La tua cena ideale? Piatti, vini ed ingredienti
                      "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                      Comment

                      • efua
                        Posh&Rebel
                        • 07/12/11
                        • 34903

                        #52421
                        La mia cena ideale è che io mi devo sedere e mangio
                        Poi di buon grado assaggio tutto
                        Il dopocena mi interessa di più

                        Per te?
                        -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                        -Where there’s will there’s a way-

                        -Work hard have fun & be nice-


                        Comment

                        • Kanyu
                          *

                          • 10/05/19
                          • 23129

                          #52422
                          Antipasti di pesce e crostacei, luccio del lago in salsa e sarde (meglio se sardene del lago, sardene con la e) in saor, carta formaggi, prosecco di Valdobbiadene, amaro o grappa. Dopocena, beh certo, quello sempre

                          Se qualcuno ritarda ad un appuntamento, come ti comporti?
                          "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                          Comment

                          • efua
                            Posh&Rebel
                            • 07/12/11
                            • 34903

                            #52423
                            È una cosa che mi infastidisce molto
                            Denota approssimazione che io non tollero
                            Tu sei preciso e puntuale lo so

                            Cosa ti dà più fastidio nel comportamento delle persone?
                            -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                            -Where there’s will there’s a way-

                            -Work hard have fun & be nice-


                            Comment

                            • Kanyu
                              *

                              • 10/05/19
                              • 23129

                              #52424
                              Non sopporto gli sbruffoni ed i supponenti , ma in special modo le persone false

                              Tu?
                              "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                              Comment

                              • Bauxite
                                Cosmo-Agonica

                                • 25/12/09
                                • 36341

                                #52425
                                Chi ha la faccia come il culo, tendenzialmente.

                                Preferiresti un parere spassionato oppure un parere appassionato?

                                Comment

                                Working...