A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conogelato
    Candle in the wind

    • 17/07/06
    • 66039

    #37411
    Parco di Pinocchio, a Collodi domenica scorsa.
    La tua ultima mission impossible?
    amate i vostri nemici

    Comment

    • dark lady
      la viaggiatrice
      • 09/03/05
      • 70498

      #37412
      Convincere mia sorella ad andare dal medico


      Di quanti chilometri l'ultima camminata?
      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

      Comment

      • follemente
        Opinionista

        • 22/12/09
        • 11736

        #37413
        Stamattina alle sei nel bosco, non so esattamente quanto lunga fosse, ma ho camminato per quasi due ore.

        Quando ti alzi le mattine d'estate?

        Comment

        • conogelato
          Candle in the wind

          • 17/07/06
          • 66039

          #37414
          Comunque presto.
          Cosa usi contro le zanzare?
          amate i vostri nemici

          Comment

          • dark lady
            la viaggiatrice
            • 09/03/05
            • 70498

            #37415
            @folle: che bello avere un bosco a portata di mano in cui poter fare passeggiate
            @ Cono: Solite piastrine. Ma per ora mi stanno pungendo poco, incredibilmente.

            L'insetto che ti fa maggiormente ribrezzo?
            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

            Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

            Comment

            • follemente
              Opinionista

              • 22/12/09
              • 11736

              #37416
              Il verme

              Tra i prosecchi, quale ti piace di più?

              Comment

              • conogelato
                Candle in the wind

                • 17/07/06
                • 66039

                #37417
                Franciacorta.
                Stai seguendo i mondiali femminili di calcio?
                amate i vostri nemici

                Comment

                • follemente
                  Opinionista

                  • 22/12/09
                  • 11736

                  #37418
                  Detesto il calcio.

                  Sei (stato) bravo in qualche sport?

                  Comment

                  • bumble-bee
                    ...

                    • 10/12/09
                    • 15569

                    #37419
                    Ho giocato una vita a calcetto, in porta, con discreti risultati... e sono stato bravissimo a non rompermi mai un osso.... solo una lussazione al braccio sinistro ( che dolore), e due dita girate all'inverso per colpa di un paio di tiri micidiali da poca distanza e con il pallone parzialmente sgonfio!!

                    Mai suonato uno strumento musicale?
                    Bambol utente of the decade

                    Comment

                    • Breakthru
                      Opinionista

                      • 30/04/19
                      • 5135

                      #37420
                      Il pianoforte. Ma ormai sono quasi venti anni che non suono più

                      Ti viene facile formulare delle domande da porre?

                      Comment

                      • bumble-bee
                        ...

                        • 10/12/09
                        • 15569

                        #37421
                        Facilissimo... posso creare una discussione in ogni posto, se ne ho voglia. Anche adesso, mentre aspetto in fila di entrare dal dottore.

                        Hai mai avuto problemi di timidezza?
                        Bambol utente of the decade

                        Comment

                        • follemente
                          Opinionista

                          • 22/12/09
                          • 11736

                          #37422
                          Non spesso, ma li ho avuti, so cosa significano.

                          Ti sei mai sorpreso della disinibita socievolezza altrui?

                          Comment

                          • bumble-bee
                            ...

                            • 10/12/09
                            • 15569

                            #37423
                            Qui da noi no, è normale... si fa amicizia subito... se un amico ti presenta altri suoi amici... è come se fossi amico loro di vecchia data.

                            Ma è normale... siamo un popolo pacifico e abituato ad accogliere stranieri da sempre!! Greci, romani, arabi, normanni, angioini, aragonesi.... hai voglia!!!

                            Voi nordici siete stati condizionati dal medio evo. La calata dei barbari ha comportato mura cittadine, castelli e fortezze.... e fino alla prima guerra mondiale
                            cantavate "Non passa lo straniero!!"

                            Hai difficoltà a fare amicizia? Se ti spunto in casa all'improvviso, mi inviteresti a cena??
                            Bambol utente of the decade

                            Comment

                            • restodelcarlino
                              giullare

                              • 13/05/19
                              • 12628

                              #37424
                              Hai difficoltà a fare amicizia? a fare "conoscenza", no. A fare "Amicizia", si (e non dirmi che per gli aretusei é diverso)
                              Se ti spunto in casa all'improvviso, mi inviteresti a cena? Assolutamente si ( a tuo rischio e pericolo). Sono come Nero Wolfe di fronte a chi ha fame

                              Invitato a pranzo,sei schizzinoso?
                              ...vassapé...

                              Comment

                              • bumble-bee
                                ...

                                • 10/12/09
                                • 15569

                                #37425
                                Boh, sarà che sono un animale da compagnia credo di essere propenso a dare la mia amicizia, sempre, salvo poi ritirarla, se vedo che chi ho davanti non la merita.

                                Detto ciò, no. Non sono schizzinoso... mangio la qualunque, eccetto la cipolla.

                                però... se avvolgi una cipolla calabrese attorno ad una fetta di pancetta e la fai arrostire sul fuoco.... tipo come fai con la salsiccia... allora mangio pancetta e cipolla... pur dicendo che mi fa schifo!!

                                Hai mai rifiutato un piatto che ti hanno servito?
                                Bambol utente of the decade

                                Comment

                                Working...