La cipolla! Come mio figlio ! 
Non ricordo di aver mai rifiutato un piatto al ristorante ordino solo ciò che mi piace, in compagnia e casa di amici assaggio un po' di tutto anche perchè in genere chi ti invita dovrebbe informarsi su cosa piace o cosa eventualmente non è gradito ai suoi ospiti.
Hai mai partecipato a raduni di forumisti?

Non ricordo di aver mai rifiutato un piatto al ristorante ordino solo ciò che mi piace, in compagnia e casa di amici assaggio un po' di tutto anche perchè in genere chi ti invita dovrebbe informarsi su cosa piace o cosa eventualmente non è gradito ai suoi ospiti.
Hai mai partecipato a raduni di forumisti?


Comment