Si... mare mare mare... sotto casa, a 80 km di distanza... tra le dune sabbiose portate dal vento e rubate al Sahara, agli scogli, infidi e taglienti di certe zone impervie, o magari alle piattaforme costruite appositamente, i solarium,
dove godi del tuo mare, a km zero. E poi... passeggiate, serate con amici e cugini... godendomi la mia città e il suo cuore, Ortigia. Serenità e frivolezza che ricaricano il corpo e l'anima.
Del mio rossetto color corallo e dello smalto dello stesso colore sulle unghie delle mani!
Chi conta di più nella tua vita?
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment