Caro Psico Mago..ebbene s
A&Q (answers and questions)
Collapse
X
-
-
mah direi niente perchè non c'era malizia nelle cose che si fanno da bambini, almeno fino ai 5 o 6 anni.
al massimo potrei intendere la vergogna in senso differente, dandogli l'accezione di puro e semplice pudore, e potrei alchè dire che mi vergogno di quando andavo al mare e la prima cosa che facevo era levarmi il costume e andare in giro a chiappe all'aria e gambe aperte.
oddio sono arrossita.
una cosa non proprio gloriosa che hai fatto da adulto e di cui, nonostante dovresti secondo il senso comune, non ti vergogni?No, tu non sei una persona cattiva, tu sei fantastica, sei la persona che preferisco...
Peccato che di tanto in tanto sai essere una gran troia.
Comment
-
Ho gettato un gattino dal secondo piano. Per fortuna non sisemel in anno licet insanire, cotidie melius
Comment
-
Fumato pesantemente. E continuo a non vergognarmene.
Dove finisce l'immaturità, e inizia la maturità?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment



Comment