A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sousuke
    Banned
    • 14/12/07
    • 16244

    #23176
    Nessuna delle due.
    Meglio una fiamma nuova. Mi piacciono gli incendi.

    Perchè alcune suore giovani e carine non lasciano l'ordine religioso?

    Comment

    • Bauxite
      Cosmo-Agonica

      • 25/12/09
      • 36341

      #23177
      Perché "fuori" ci sono uomini talmente tanto interessanti che il solo incontrarli le sconvolgerebbe.



      Il narcisismo è una qualità?

      Comment

      • Sousuke
        Banned
        • 14/12/07
        • 16244

        #23178
        Solo se affiancato dalla superbia che trova conferma concreta nella realtà, come nel mio caso.

        Quale tipo di carta igienica usi più spesso?
        Last edited by Sousuke; 05-07-2010, 22:46.

        Comment

        • Bauxite
          Cosmo-Agonica

          • 25/12/09
          • 36341

          #23179
          A duecento strati.

          Tu ce l'hai lo srotolacarta che suona Mozart?

          Comment

          • axeUgene
            Opinionista

            • 17/04/10
            • 24593

            #23180
            quella riciclata: mi piace l'idea che un tempo potesse trattarsi di una dichiarazione di Bondi o della Gelmini, o della pubblicità di un'auto che non posso permettermi

            con quale persona nota vorresti collaborare?
            c'è del lardo in Garfagnana

            Comment

            • Sousuke
              Banned
              • 14/12/07
              • 16244

              #23181
              Con nessuna.

              Quante docce fai al giorno in questo periodo di afa potente?
              Last edited by Sousuke; 05-07-2010, 22:52.

              Comment

              • Bauxite
                Cosmo-Agonica

                • 25/12/09
                • 36341

                #23182
                @Ax: con Marco Paolini
                @Sousuke: Mah, sai, se avessi un negozio di sanitari, penso che mi limiterei a venderle. Comunque ho una bellissima doccia con il corrimano, la pedana semovibile, il massaggiapiedi, il pigiatalloni, c'ho il cucinino, c'

                Comment

                • Caim
                  Insonne-Mente
                  • 03/02/10
                  • 2283

                  #23183
                  Boh?!...Magari per curare un raffreddore...ma sinceramente non ho mai provato...

                  Un placebo invece?
                  [B][LEFT][I][COLOR="Black"][FONT="Century Gothic"][SIZE="2"]
                  Vivo quel lato nascosto che

                  Comment

                  • -steve-
                    Sorridi dai!!
                    • 02/08/06
                    • 13091

                    #23184
                    E' dimostrata la loro efficacia.

                    Guardare fuori dalla finestra e vedere solo macchine è ormai un'ammissione di sconfitta?
                    Io non sono normale. Semplicemente perch

                    Comment

                    • Pazza_di_Acerra
                      люблю беспокоиться
                      • 09/12/09
                      • 28840

                      #23185
                      Solo se non lavori in un concessionario


                      Chi ha meno scrupoli tra Letizia e Massimo Moratti?
                      semel in anno licet insanire, cotidie melius

                      Comment

                      • Bauxite
                        Cosmo-Agonica

                        • 25/12/09
                        • 36341

                        #23186
                        La prima.


                        Fa finta di non sentire è indice di?

                        Comment

                        • Pazza_di_Acerra
                          люблю беспокоиться
                          • 09/12/09
                          • 28840

                          #23187
                          Quasi sempre di convenienza


                          Quando, interessandosi agli altri, si inizia ad essere dei ficcanaso?
                          semel in anno licet insanire, cotidie melius

                          Comment

                          • Sousuke
                            Banned
                            • 14/12/07
                            • 16244

                            #23188
                            Quando si inizia a farsi gli affari privati dell'altro in modo sistematico, anche quando non è necessario, per il puro piacere di invadere la sfera personale altrui e parlare pure male degli altri, divertendosi a passare le informazioni agli altri e distorcendo magari pure i fatti.
                            Insomma, quando si diventa una classica comare.

                            In futuro vorrai incontrarmi, così per vedere coi tuoi occhi che è tutto vero quanto dico di me e che non sono così fittizio come potrebbe pensare qualcuno?
                            Last edited by Sousuke; 06-07-2010, 18:46.

                            Comment

                            • Bauxite
                              Cosmo-Agonica

                              • 25/12/09
                              • 36341

                              #23189
                              No, non vorrò incontrarti.


                              Che senso ha mettere dei biscotti sbriciolati nello yogurt col 3% di grassi?

                              Comment

                              • Pazza_di_Acerra
                                люблю беспокоиться
                                • 09/12/09
                                • 28840

                                #23190
                                Lo stesso che nel prendere la pillola per dimagrire e poi ingozzarsi con una zuppiera di spaghetti alla carbonara (l'ho visto fare a una mia amica)


                                Perch
                                semel in anno licet insanire, cotidie melius

                                Comment

                                Working...