No, perchè io spesso ragiono in senso logico a differenza di molti, quindi non ho bisogno di credere. Quindi spesso constato.
E ragionare non significa avere per forza i gusti degli altri.
Infatti ci sono luoghi in cui spesso posso sentire quell'odore piacevole di qualcuna, come la palestra.
Ti ubriachi spesso quando esci di notte, di solito?
Comment