A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rudra
    Opinionista
    • 11/04/10
    • 2042

    #23251
    noti anche sotto il dolce nome di zerbini

    mah, diciamo un 50 e 50, ma preferisco la fantasia mi da pi

    Comment

    • iroel
      morto di carisma
      • 08/02/10
      • 2874

      #23252
      Se parlo di un concetto parto dalla forma e poi l'esempio viene di conseguenza.
      Prima c'è l'analogia poi vengono insieme i pezzi.

      Quindi direi dall'astratto. Infatti non si capisce mai un cazzo dai miei esempi.

      Se sto parlando della mia persona di solito uso aneddoti della mia vita.

      Hai mai comprato un libro solo per il titolo senza conoscere né autore né contenuti?

      Comment

      • Rudra
        Opinionista
        • 11/04/10
        • 2042

        #23253
        si, mi capitò un pò di tempo fa con Musica di Mishima

        e a te?

        Comment

        • Bauxite
          Cosmo-Agonica

          • 25/12/09
          • 36341

          #23254
          Mi è capitato con I Malcontenti di Paolo Nori.



          Come ti regoli con le aspettative?

          Comment

          • Sousuke
            Banned
            • 14/12/07
            • 16244

            #23255
            Di solito non mi aspetto nulla dalle persone, se non incoerenze e ipocrisia. Anche l'esperienza mi dà ragione.
            Quanto a me stesso, sono molto severo e mi aspetto sempre molto dalla mia persona innalzando sempre di più l'asticella dell'obiettivo, ma solo perchè ne ho effettivamente le capacità e potenzialità.

            Sei testarda?

            Comment

            • dark lady
              la viaggiatrice
              • 09/03/05
              • 70498

              #23256
              Si, molto.


              Tu?
              “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

              Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

              Comment

              • Sousuke
                Banned
                • 14/12/07
                • 16244

                #23257
                Anch'io lo sono. E tanto. E' un pregio se la si impiega per compiere percorsi utili a se stessi e raggiungere i propri obiettivi, cioè se diventa costruttiva.

                Quanto sei disposta a cedere a compromessi nell'ambito lavorativo?

                Comment

                • dark lady
                  la viaggiatrice
                  • 09/03/05
                  • 70498

                  #23258
                  Posso a scendere a compromessi solo per quello che riguarda la quantità di lavoro da svolgere.


                  A cosa servono i compromessi?
                  “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                  Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                  Comment

                  • Sousuke
                    Banned
                    • 14/12/07
                    • 16244

                    #23259
                    A vivere in modo più tranquillo per chi non ha voglia di lottare e farsi sentire, oppure per ottenere comunque un obiettivo soddisfacente per se stessi, almeno in alcuni ambiti in cui si accettano compromessi perchè si hanno le mani legate.

                    Hai qualche collega che ti sta simpatico?

                    Comment

                    • Bauxite
                      Cosmo-Agonica

                      • 25/12/09
                      • 36341

                      #23260
                      Non ho colleghi.


                      Ti sei mai sentito/a un pesce fuor d'acqua?

                      Comment

                      • Rudra
                        Opinionista
                        • 11/04/10
                        • 2042

                        #23261
                        Si. da quando sono uscita dall'utero materno

                        una figura imbarazzante di cui non vorresti mai essere la/il protagonista?

                        Comment

                        • Sousuke
                          Banned
                          • 14/12/07
                          • 16244

                          #23262
                          Un sinistrorso famoso, parolaio, fumoso, altezzoso e con la erre moscia, qualunque sia, soprattutto quegli odiosi progressisti moderati che producono in me ribrezzo essendo di destra tendente all'estremismo.

                          Ti piacerebbe svolgere il ruolo di psicopatica in un film drammatico?

                          Comment

                          • dark lady
                            la viaggiatrice
                            • 09/03/05
                            • 70498

                            #23263
                            @ Rudra: Mi ricorderò sempre la scena in cui un mio conoscente stava parlando con aria di scherno di un suo amico, per delle scarpe a suo dire ridicole: dopo mezz'ora che parlava si è reso conto che erano le stesse indossate da uno dei suoi interlocutori.


                            @ Sousuke: Ho già recitato un ruolo simile, in uno spettacolo teatrale, e mi è piaciuto parecchio.


                            Una delle tue peggiori figuracce?
                            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                            Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                            Comment

                            • Sousuke
                              Banned
                              • 14/12/07
                              • 16244

                              #23264
                              Una volta sono stato trovato in flagranza mentre urinavo sopra i fiori, nel giardino del mio vicino.

                              Qual è uno dei tuoi migliori difetti, di cui vai più fiera?

                              Comment

                              • iroel
                                morto di carisma
                                • 08/02/10
                                • 2874

                                #23265
                                Sono un perfezionista per l'azienda. Spesso sono fin troppo puntuale con le scadenze e se ci sono degli straordinari da fare sono sempre troppo disponibile.

                                Tieni il caffé in frigo?

                                Comment

                                Working...