No, nel senso di maschi ecc.
A&Q (answers and questions)
Collapse
X
-
Se volessi generalizzare direi che non ho una gran bella opinione degli uomini. Però poi ogni persona è un mondo a sé. Diciamo che tra gli uomini che ho incontrato io quelli degni di nota si contano sulle dita di una mano.
Cosa pensi delle donne?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Anch'io penso che si complichino la vita più del necessario. E peccano spesso d'invidia.
Sei invidioso?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
No per fortuna.
La tu casa con tutto quello che possiedi purtroppo prende fuoco. Dopo aver salvato i tuoi cari e i tuoi animali hai tempo per un'ultima corsa per salvare un singolo oggetto. Quale sarebbe e perchè?"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Comment
-
Non saprei dirtelo. Non ho alcun attaccamento nei confronti degli oggetti, quindi non saprei a quale dare priorità. Se proprio dovessi scegliere, direi uno dei pugnali della mia collezione, il mio preferito.
Tu?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Cambia molto. Quando sto male psicologicamente perdo peso e si accentuano le occhiaie. Quando subisco periodi di forte stress i capelli sono ingestibili. Quando il periodo è particolarmente pesante la stanchezza si legge negli occhi.
Se in questo momento potessi trasferirti dove vuoi, dove andresti?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Sono indecisa tra gli splendidi laghi della Slovenia, l'Olanda oppure Tenerife.
Che rumore senti principalmente se apri la finestra?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Gli uccellini.
Che voto daresti alla tua capacità seduttiva?semel in anno licet insanire, cotidie melius
Comment
-
Comment
-
Dipende dalle persone. Sicuramente a quell'età si è meno lucidi.
Un profumo che ami particolarmente?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment


Comment