A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gloucester
    Opinionista
    • 29/03/06
    • 5314

    #23311
    Rudra: No, ma di quello di mia madre sì, su cui va avanti una querelle familiare da almeno novant'anni.
    Frutto: No.

    Hai mai pensato che sarebbe stato bello vivere in un determinato quadro?

    Comment

    • Rudra
      Opinionista
      • 11/04/10
      • 2042

      #23312
      Ora che ci penso si mi piacerebbe essere nel Giuditta ed Oloferne di Caravaggio e tagliare la testa a quel qualcosa che mi fa soffrire, ma non vorrei campare 105 anni come lei. E vorrei esser dipinta con quei colori accesi.


      e tu?

      Comment

      • Gloucester
        Opinionista
        • 29/03/06
        • 5314

        #23313


        Il primo che mi

        Comment

        • Rudra
          Opinionista
          • 11/04/10
          • 2042

          #23314
          Nella campana di vetro di Sylvia Plath oppure
          seconda opzione in uno di Ingeborg Bachmann
          terza opzione in uno di Thomas Bernhard

          e tu?

          Comment

          • Gloucester
            Opinionista
            • 29/03/06
            • 5314

            #23315
            Nel Perceval e nel Lancelot di Chr

            Comment

            • Bauxite
              Cosmo-Agonica

              • 25/12/09
              • 36341

              #23316
              Sì.


              Dove vanno le anatre di Central Park quando d'inverno il lago si ghiaccia?

              Comment

              • Rudra
                Opinionista
                • 11/04/10
                • 2042

                #23317
                per glou:Moltissimo, pensa che stresso sempre un amico per farmi insegnare delle tecniche e mia madre che ha sicuramente il pollice più verde di me. Mi piacerebbe imparare la tecnica di giardinaggio giapponese però.

                per marma: si spostano tutte in fila facendo dei disegni per fare propri nuovi angoli della città

                Hai un luogo prediletto in cui ti piace passeggiare in santa pace e in solitaria?
                Last edited by Rudra; 21-07-2010, 20:48.

                Comment

                • Gloucester
                  Opinionista
                  • 29/03/06
                  • 5314

                  #23318
                  Potrei dire i monti Sibillini, ma non credo rientrino nel concetto di passeggiata che uno pu

                  Comment

                  • Bauxite
                    Cosmo-Agonica

                    • 25/12/09
                    • 36341

                    #23319
                    Nella mia citt

                    Comment

                    • Lamhia

                      #23320
                      Un lago da pesca sui colli di Bologna: primo perchè ci andavo quando ero piccola, secondo perchè ci vado in bici, è una lunghissima e faticosa pedalata in mezzo al verde, cosa che mi aiuta a sfogarmi ed allo stesso tempo rilassarmi con la mia musica nelle orecchie. Quando arrivo lì di solito scendolo dolorante dalla sella della bici, mi prendo un libro e mi metto su una panchina, mi riposo un po e mi preparo per tornare a scendere, cosa che farò tra un po'.
                      Esiste invece un luogo della tua città dove, per diversi motivi, preferisci non passare?

                      Comment

                      • Sousuke
                        Banned
                        • 14/12/07
                        • 16244

                        #23321
                        Un parco durante una fastidiosa festa per gli anziani, con quella musica anacronistica e da lassativo che diffondono.

                        Ti piace stare al parco seduta a leggere o mangiare, nell'attesa che un passante qualunque si fermi per conoscerti?
                        Last edited by Sousuke; 25-07-2010, 10:12.

                        Comment

                        • Lamhia

                          #23322
                          Mi piace stare al parco a leggere ed ascoltare musica per farmi i cazzi miei in una condizione rilassante. Sono poco socievole ultimamente, interrompere quell'attimo di serenità dedicato a me sarebbe poco consigliabile. ^^
                          Cosa fai per coccolarti?

                          Comment

                          • Sousuke
                            Banned
                            • 14/12/07
                            • 16244

                            #23323
                            Mi tocco i bicipiti, gli addominali, autorizzo in via eccezionale qualcuna a toccarmi, bevo un bicchiere di latte parzialmente scremato oppure ascolto musica dark elettronica tedesca.

                            Cosa faresti se un passante volesse interrompere la tua adorabile serenità nel parco, gettandoti una secchiata d'acqua ghiacciata in testa da dietro e poi scappando?
                            Last edited by Sousuke; 25-07-2010, 10:34.

                            Comment

                            • SickGirl
                              Spettinata
                              • 04/08/09
                              • 809

                              #23324
                              Mi vendicherei spaccandogli una sedia sulla schiena....

                              Cosa faresti fuori di casa in una giornata come questa?
                              Anobii

                              Comment

                              • Lamhia

                                #23325
                                Come ho detto, quello che tra un po' farò: inforcherò la mia spiderina (vecchia bicicletta che fa un gran casino ^^), andrò a farmi una mega sbiciclettata ascoltando del buon soul, mi riposerò un attimo per prepararmi al ritorno, e stasera spettacolo teatrale all'aperto.
                                TU?

                                Comment

                                Working...