A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gloucester
    Opinionista
    • 29/03/06
    • 5314

    #23461
    (no, non

    Comment

    • Bauxite
      Cosmo-Agonica

      • 25/12/09
      • 36341

      #23462
      Ok, mi metto a coltivare frutta e verdura e qualche pianta ornamentale ...

      Non saranno sicuramente sul porticciolo, ma nell'interno.
      All'arrivo troverai degli italiani , conciati come i bravi di Don Rodrigo, che litigano. Ma non preoccuparti, finirà tutto a tarallucci e vino.


      Sai costruire muretti a secco?
      Mi serve una mano intorno all'orto ...

      Comment

      • Gloucester
        Opinionista
        • 29/03/06
        • 5314

        #23463
        Secondo Erin sono troppo fighetta per una cosa del genere, ed effettivamente l'unica volta in vita mia che ho zappato un pezzetto d'orto mi han sanguinato le palme delle mani per due giorni: se spargevo la voce venivano a baciarmele per stimmate.

        Avresti qualcosa di più adatto a me? Che so, Cariatide sotto un cornicione?

        Comment

        • Bauxite
          Cosmo-Agonica

          • 25/12/09
          • 36341

          #23464
          L'orto lo faccio io, tu fai il pastore errante dell'Asia.
          Vorrà dire che imparerai a fare muretti a secco e ti farai maluccio alle mani, ma dopo ti sentirai taaaaaanto meglio.

          Ti vedo bene come foglia d'acanto sulla colonna.


          Come mai non hai pensato che, una buona medicazione, potesse darti sollievo invece di continuare ad andare in giro con le mani conciate in quel modo?

          Comment

          • Gloucester
            Opinionista
            • 29/03/06
            • 5314

            #23465
            Scherzi? Ipocondriaco come sono ci mancava solo che ci versassi sopra l'acido cloridrico. Forse

            Comment

            • Bauxite
              Cosmo-Agonica

              • 25/12/09
              • 36341

              #23466
              Anch'io sono ipocondriaca, ma per certe cose bastano piccoli rimedi. Anzi, proprio perché lo sono, tendo a cercare di trovare una soluzione quando posso.
              Ecco, mi è venuto in mente Maledetto il giorno che t'ho incontrato, la scena di Buy e Verdone che fanno festa coi farmaci contro l'ansia. Stupendo.

              Sarai il solo a mangiarli, mi rendono uno sfollagente arioso perciò li evito.


              Come faranno quelli che, in coppia, se gli scappa una bombetta, corrono via dal partner pur di non farla nella stessa stanza? Saranno stressati?

              Comment

              • dark lady
                la viaggiatrice
                • 09/03/05
                • 70498

                #23467
                Antichi retaggi d'educazione.


                Cosa c'è in una scatola chiusa?
                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                Comment

                • Sousuke
                  Banned
                  • 14/12/07
                  • 16244

                  #23468
                  Un regalo di una persona che pensa a te, ovvero una pistola per farla finita.

                  Preferisci il sacchetto di cartone o di plastica?

                  Comment

                  • iroel
                    morto di carisma
                    • 08/02/10
                    • 2874

                    #23469
                    Non saprei. Con quello di plastica c'è il rischio/vantaggio che soffochi, quindi dipende da lei.

                    Preferiresti perdere la vista o l'udito?

                    Comment

                    • Pazza_di_Acerra
                      люблю беспокоиться
                      • 09/12/09
                      • 28840

                      #23470
                      [QUOTE=iroel;1231635]Non saprei. Con quello di plastica c'
                      semel in anno licet insanire, cotidie melius

                      Comment

                      • Panzer
                        Opinionista
                        • 09/08/10
                        • 322

                        #23471
                        Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
                        Lu dito. Preferibilmente l'anulare...


                        Che camuffamento usi nella vita di tutti i giorni?
                        Nessun cammuffamento, sono come appaio.

                        A che parte del corpo saresti disposto a rinunciare per 10 milioni di euro?

                        Comment

                        • iroel
                          morto di carisma
                          • 08/02/10
                          • 2874

                          #23472
                          Originariamente Scritto da Panzer Visualizza Messaggio
                          Nessun cammuffamento, sono come appaio.

                          A che parte del corpo saresti disposto a rinunciare per 10 milioni di euro?
                          Alla pelle.

                          Cos

                          Comment

                          • Rudra
                            Opinionista
                            • 11/04/10
                            • 2042

                            #23473
                            Mi metto si un albero, striscio, gli parlo dei vizi, e gli mostro cosa pu

                            Comment

                            • Sousuke
                              Banned
                              • 14/12/07
                              • 16244

                              #23474
                              No, sono pessimista, quindi non c'è mai limite solo al peggio.

                              Quando le donne parlano spesso fingi di ascoltarle o le ascolti sul serio?

                              Comment

                              • iroel
                                morto di carisma
                                • 08/02/10
                                • 2874

                                #23475
                                E perché non dovrei? Sono le uniche che potrebbero insegnarmi qualcosa che non potrei mai apprendere da solo.

                                Qual è una tua certezza sull'altro sesso?

                                Comment

                                Working...