A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sousuke
    Banned
    • 14/12/07
    • 16244

    #22711
    @Lamhia: Sono verissimo, purtroppo (per gli altri).
    Se vuoi possiamo incontrarci, se sei a me gradevole e non hai alcun timore.

    @axeUgene: Un po' di polpa, probabilmente.

    Che cosa c'è di vero nella realtà, visto che tutti indossano maschere comunque?
    Last edited by Sousuke; 19-06-2010, 21:49.

    Comment

    • evanascente
      Opinionista
      • 30/04/10
      • 78

      #22712
      Presumo sia reale la proiezione del pensiero che vorremmo esprimere con la maschera scelta.


      C'
      Non sono sincero nemmeno quando dico che non sono sincero. J. Renard

      Comment

      • alys
        les jeux sont faits
        • 19/09/09
        • 9589

        #22713
        a casa mia, indubbiamente.


        E tu?

        Moderatore Cucina
        Moderatore Sesso e Sentimenti
        Moderatore Spazio Libero Sfogo



        Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
        (F. Pessoa)

        Comment

        • shez
          sehnsucht
          • 08/04/10
          • 811

          #22714
          sotto le coperte.

          perchè i difetti non sono mai abbastanza?

          Comment

          • Sousuke
            Banned
            • 14/12/07
            • 16244

            #22715
            Perchè si ama crogiolarsi nella propria esistenza inutile.

            A quante docce sottoponi il tuo corpo durante le giornate di forte afa estiva?

            Comment

            • nahui
              Astensionista

              • 05/03/09
              • 21040

              #22716
              Una basta. Al mare due. Fa male lavarsi troppo.


              L'odore corporeo degli altri ti da noia?
              Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
              (George Bernard Shaw)

              Comment

              • Sousuke
                Banned
                • 14/12/07
                • 16244

                #22717
                Sì, tranne l'effluvio di una ragazza che mi piace e che è tutta bagnata di sudore, ma solo se poco prima di iniziare l'attività motoria e a sudare come una pazza aveva fatto una doccia e si era profumata anche con una crema spalmata sulla pelle.
                Solo così si crea un effluvio che è un mix fra profumo e mera puzza di sudore, che mi eccita.

                Ti capita spesso di annusare gli altri?
                Last edited by Sousuke; 20-06-2010, 14:27.

                Comment

                • Bauxite
                  Cosmo-Agonica

                  • 25/12/09
                  • 36341

                  #22718
                  No, mai. Mi bastano, e avanzano, gli odori che arrivano da soli.



                  Ti è mai successo che un amico ( un'amica ) ti chiamasse al mattino presto per parlarti della sua crisi esistenziale?

                  Comment

                  • AliceIsCrazy
                    Damigella di Stocazzo
                    • 15/04/08
                    • 2719

                    #22719
                    Si. Ho scoperto solo dopo che non erano amici.

                    Qual'è il segreto per non prendersela?



                    Comment

                    • iroel
                      morto di carisma
                      • 08/02/10
                      • 2874

                      #22720
                      Avere di meglio da fare.

                      Hai di meglio da fare?

                      Comment

                      • Sousuke
                        Banned
                        • 14/12/07
                        • 16244

                        #22721
                        Sì, ma anche al pc per motivi non ludici.

                        Il miglior modo per non prendersela non è essere un'oca così rincoglionita che non capisce nulla di quello che le accade?

                        Comment

                        • Lamhia

                          #22722
                          No, è essere una persona intelligente e matura, e che con la propria esperienza arriva a capire chi la sta provocando perchè si diverte a farlo, e non dargli soddisfazione, ultimamente è una cosa che ho imparato bene a fare.

                          Provocare a tutti i costi perchè?

                          Comment

                          • Sousuke
                            Banned
                            • 14/12/07
                            • 16244

                            #22723
                            Per divertirsi a illudere l'interlocutore che si stia solo provocando.

                            Perchè spesso le persone credono senza logica anzichè ragionare?
                            Last edited by Sousuke; 21-06-2010, 10:25.

                            Comment

                            • Pazza_di_Acerra
                              люблю беспокоиться
                              • 09/12/09
                              • 28840

                              #22724
                              Perch
                              semel in anno licet insanire, cotidie melius

                              Comment

                              • Orihime
                                ...............
                                • 21/02/10
                                • 2721

                                #22725
                                volendo si...ma limita un po' la fantasia
                                gli incastri possibili sono infiniti


                                in alternativa all'altra guancia, cosa si potrebbe offrire?
                                [B][I][FONT="Verdana"][COLOR="Blue"]La realt

                                Comment

                                Working...