no... perch
A&Q (answers and questions)
Collapse
X
-
-
Molto
Non sarai di quei citrulli che nuotano con pinne e maschera?semel in anno licet insanire, cotidie melius
Comment
-
No, ma ho provato a immaginarlo
Hai mai dormito in tenda su una spiaggia?semel in anno licet insanire, cotidie melius
Comment
-
No, odio sia la spiaggia sia dormire in tenda. E non ho la minima intenzione di provare simili esperienze, noiose e fastidiose, legate a una delle due o entrambe.
Perchè nel tuo avatar esponi il tuo seno o quella che sembra solo un'illusione ottica e gioco di pieghe?Last edited by Sousuke; 21-06-2010, 13:24.
Comment
-
-
-
La lussuria sicuramente, poi la gola e la superbia
Qualsemel in anno licet insanire, cotidie melius
Comment
-


Comment