A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Almalibre
    Tzigana
    • 10/12/09
    • 2078

    #22771
    lungo da spiegare, ma la soddisfazione tratta fu impagabile: me la regalò la mia ex suocera.


    Che rapporto hai con le faccende di casa?
    Dalla culla del tempo, in perpetuo dondolio.

    Comment

    • Pazza_di_Acerra
      люблю беспокоиться
      • 09/12/09
      • 28840

      #22772
      Di sopportazione


      Perch
      semel in anno licet insanire, cotidie melius

      Comment

      • Almalibre
        Tzigana
        • 10/12/09
        • 2078

        #22773
        per non dover udire le poesie di Bondi in lumbard


        Per te cos'è la padania?
        Dalla culla del tempo, in perpetuo dondolio.

        Comment

        • Pazza_di_Acerra
          люблю беспокоиться
          • 09/12/09
          • 28840

          #22774
          L'ho appena scritto sopra in Debate Square.


          Sei su una torre con Bondi e Brunetta. Chi butti dei due?
          semel in anno licet insanire, cotidie melius

          Comment

          • Bauxite
            Cosmo-Agonica

            • 25/12/09
            • 36341

            #22775
            Bondi finisce come Humpty Dumpty, quindi non farei nessuna fatica, Brunetta prenderebbe una bacchetta per spiegare un grafico inesistente della torre e di come essa tenda al crollo a causa del fancazzismo di alcuni ... per cui non scelgo nessuno dei due, mi butto e basta.


            Se fossi su una barca, ti metteresti a poppa o a prua?

            Comment

            • Pazza_di_Acerra
              люблю беспокоиться
              • 09/12/09
              • 28840

              #22776
              A prua


              Hai mai fatto qualcosa che non avresti mai pensato di fare?
              semel in anno licet insanire, cotidie melius

              Comment

              • Caim
                Insonne-Mente
                • 03/02/10
                • 2283

                #22777
                Si...

                Hai mai evitato di fare qualcosa che desiderarvi fare?
                [B][LEFT][I][COLOR="Black"][FONT="Century Gothic"][SIZE="2"]
                Vivo quel lato nascosto che

                Comment

                • Bauxite
                  Cosmo-Agonica

                  • 25/12/09
                  • 36341

                  #22778
                  Sì


                  Hai mai desiderato qualcosa e, una volta ottenuto, sei rimasto deluso?

                  Comment

                  • Caim
                    Insonne-Mente
                    • 03/02/10
                    • 2283

                    #22779
                    Con alcune donne mi è capitato......

                    Hai mai riposto troppe aspettative in una persona?
                    [B][LEFT][I][COLOR="Black"][FONT="Century Gothic"][SIZE="2"]
                    Vivo quel lato nascosto che

                    Comment

                    • Bauxite
                      Cosmo-Agonica

                      • 25/12/09
                      • 36341

                      #22780
                      Sì, è successo.

                      Hai mai pensato che le aspettative più "pesanti" siano quelle che abbiamo riguardo noi stessi?

                      Comment

                      • Rudra
                        Opinionista
                        • 11/04/10
                        • 2042

                        #22781
                        per caim @Si è capitato, e ho dovuto recitare 3 atti di dolore

                        per marmaladesky@ si sono molto esigente con me stessa, ma devo confessare che lo sono molto anche con gli altri

                        Hai mai invece aggiunto qualcosa di positivo a posteriori nelle aspettative nei confronti di una persona?

                        Comment

                        • Bauxite
                          Cosmo-Agonica

                          • 25/12/09
                          • 36341

                          #22782
                          Ti riferisci al rivalutare qualcuno? Sì, in qualcosa.

                          Secondo te ci sono persone che non hanno nessun tipo di curiosità ?

                          Comment

                          • Rudra
                            Opinionista
                            • 11/04/10
                            • 2042

                            #22783
                            Si, intendevo quello

                            Non saprei perchè se ci pensi la curiosità potrebbe essere rivolta a qualsiasi cosa, anche a cose semplici e banali, comunque conosco persone che non mi stimolano e mi basta notare il loro sguardo spento a volte per capirlo. Non credo sia piacevole vivere da ottenebrato anche se si tende a dire il contrario.

                            Le disgrazie non bastano a fare di un fesso una persona intelligente?

                            Comment

                            • Bauxite
                              Cosmo-Agonica

                              • 25/12/09
                              • 36341

                              #22784
                              ( Questa non l'avevo mai sentita. E' un proverbio ? )
                              Secondo me il fesso si salva da molte cose, anche dall'incombenza di dover pensare a come cavarsela nelle grandi difficolt

                              Comment

                              • Rudra
                                Opinionista
                                • 11/04/10
                                • 2042

                                #22785
                                No è il frammento di un discorso che avevo l'altra sera con amici, ho cambiato solo la struttura

                                Secondo me noiosi e annoiati si equivalgono perchè sono due facce della stessa medaglia ma presi da tanta autostima a volte potremmo far sembrare la cosa diversa

                                Qual'è l'aspetto tedioso che tutti gli esseri umani hanno in comune?

                                Comment

                                Working...