A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Orihime
    ...............
    • 21/02/10
    • 2721

    #22831
    a me si...molto

    e a te?
    [B][I][FONT="Verdana"][COLOR="Blue"]La realt

    Comment

    • Bauxite
      Cosmo-Agonica

      • 25/12/09
      • 36341

      #22832
      A me scazza parecchio, non saprei come spiegarlo ... trovo che sia un modo di fare che, a lungo andare, possa convincere alcuni di aver capito gli altri, fermandosi alle proprie convinzioni, e pu

      Comment

      • Caim
        Insonne-Mente
        • 03/02/10
        • 2283

        #22833
        Originariamente Scritto da Orihime Visualizza Messaggio
        Tu lo sei spesso.
        Mi disoccio......

        @Marmaladesky:...Lo faccio tanto per parlare...alla fine dietro ad uno schermo
        [B][LEFT][I][COLOR="Black"][FONT="Century Gothic"][SIZE="2"]
        Vivo quel lato nascosto che

        Comment

        • Orihime
          ...............
          • 21/02/10
          • 2721

          #22834
          Oddio...
          a parte il dottor Sosucchio?
          Forse Malo ....


          un utente noioso?
          [B][I][FONT="Verdana"][COLOR="Blue"]La realt

          Comment

          • Caim
            Insonne-Mente
            • 03/02/10
            • 2283

            #22835
            Originariamente Scritto da Orihime Visualizza Messaggio
            Oddio...
            a parte il dottor Sosucchio?
            Forse Malo ....


            un utente noioso?
            Credo che sul Perverso ti sbagli...

            Rosk...

            Un utente incoerente?
            [B][LEFT][I][COLOR="Black"][FONT="Century Gothic"][SIZE="2"]
            Vivo quel lato nascosto che

            Comment

            • Orihime
              ...............
              • 21/02/10
              • 2721

              #22836
              Spaitek.
              Difende sempre idee libertarie con una democraticit
              [B][I][FONT="Verdana"][COLOR="Blue"]La realt

              Comment

              • Lamhia

                #22837
                La sottoscritta.
                Un utente vero, per quanto si possa essere veri in internet?

                Comment

                • Orihime
                  ...............
                  • 21/02/10
                  • 2721

                  #22838
                  Dal modo di scrivere,
                  direi Bumble-bee
                  .......... ma anche Nahui,
                  e paradossalmente Pazza Regina di tutti i Baldacchini


                  Un utente che trovi ingessato?
                  [B][I][FONT="Verdana"][COLOR="Blue"]La realt

                  Comment

                  • Lamhia

                    #22839
                    Sousuke
                    Un utente a cui vorresti dare una svegliata?

                    Comment

                    • Orihime
                      ...............
                      • 21/02/10
                      • 2721

                      #22840
                      Iroel,
                      ..... per ricordargli di non spendere tutti i suoi vent'anni coltivando ad oltranza l'estetica dell'autolesionismo ( )



                      Un utente che si presenta in un modo distante dal tuo modo di essere?
                      [B][I][FONT="Verdana"][COLOR="Blue"]La realt

                      Comment

                      • Caim
                        Insonne-Mente
                        • 03/02/10
                        • 2283

                        #22841
                        Labutino...

                        Un utente sfuggente?
                        [B][LEFT][I][COLOR="Black"][FONT="Century Gothic"][SIZE="2"]
                        Vivo quel lato nascosto che

                        Comment

                        • iroel
                          morto di carisma
                          • 08/02/10
                          • 2874

                          #22842
                          Crepuscolo. Ma non sono sicuro che non sia solo un problema di sintassi.

                          Offrimi un'alternativa all'estetica dell'autolesionismo.

                          Comment

                          • Bauxite
                            Cosmo-Agonica

                            • 25/12/09
                            • 36341

                            #22843
                            Dipingere casa ogni giorno di colori diversi, oggetti ed elettrodomestici compresi.


                            Cos'

                            Comment

                            • iroel
                              morto di carisma
                              • 08/02/10
                              • 2874

                              #22844
                              Praticare un discorso di verità sul bello all'interno di una tradizione.

                              Non è faticoso dipingere casa? E poi soddisfa veramente?

                              Comment

                              • Bauxite
                                Cosmo-Agonica

                                • 25/12/09
                                • 36341

                                #22845
                                Dipende da cosa intendi per "faticoso" e dipende da quanto uno è preciso e quanto invece lo fa perché sa che poi cambierà tonalità il giorno dopo. Soddisfa il tempo che dura qualsiasi soddisfazione esterna, suppongo.


                                La tradizione ha in sè qualcosa di innovativo?

                                Comment

                                Working...