A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bauxite
    Cosmo-Agonica

    • 25/12/09
    • 36341

    #22906
    Per Orihime:Sono sensibile agli stinchi.
    Per Sou: No, ci tengo al disfacimento naturale.

    Che effetto ti fanno le persone ripetitive?

    Comment

    • Sousuke
      Banned
      • 14/12/07
      • 16244

      #22907
      Mi piacciono, se affermano il giusto cioè ciò che penso anch'io.
      Se poi sono ripetitive anche in altri ambiti fisici direi che le apprezzo ancora di più. Mi piacciono le sfide motorie, fino allo sfinimento e al sudore che cola e scorre ovunque sul proprio corpo.

      Cosa pensi delle persone che cambiano continuamente in modo artificioso, per non risultare ripetitive, perchè non si accettano per quello che sono e non sono in grado di trovare una propria e vera identità stabile?
      Last edited by Sousuke; 24-06-2010, 13:56.

      Comment

      • Almalibre
        Tzigana
        • 10/12/09
        • 2078

        #22908
        che fanno bene a non accontentarsi


        ti piace andare in bici?
        Dalla culla del tempo, in perpetuo dondolio.

        Comment

        • Sousuke
          Banned
          • 14/12/07
          • 16244

          #22909
          No. Mi annoia andare in bicicletta. Preferisco correre a piedi o praticare qualche sport adatto a me, se proprio devo far muovere insistentemente le gambe.

          Non sarebbe meglio accontentarsi di ciò che si è e dei propri limiti, cercando di portare all'estremo solo quest'ultimi se si vuole migliorare, anzichè riempirsi di stupide illusioni irraggiungibili?
          Last edited by Sousuke; 24-06-2010, 14:05.

          Comment

          • Orihime
            ...............
            • 21/02/10
            • 2721

            #22910
            si.
            Bisogna riconoscerli e accettarli.
            Non credevo, ma si migliora solo cos
            [B][I][FONT="Verdana"][COLOR="Blue"]La realt

            Comment

            • Sousuke
              Banned
              • 14/12/07
              • 16244

              #22911
              Quello di non averne alcuno, il che mi rende inquietante e non normale per alcuni che mi conoscono in certi ambiti, se così si può dire.

              Qual è il tuo limite fisico più grande?

              Comment

              • Orihime
                ...............
                • 21/02/10
                • 2721

                #22912
                Preticamente non salto e non resisto a lungo a correre.
                Quando a scuola si faceva la corsa di resistenza, aspettavo che la prof non guardasse e mi imboscavo a fumare.
                Siccome sono sempre stata una volpe, lei immancabilmente mi trovava e mi rispediva in pista urlando "muovi le chiappe ipotonica!"....
                bei tempi....



                il tuo?
                [B][I][FONT="Verdana"][COLOR="Blue"]La realt

                Comment

                • Sousuke
                  Banned
                  • 14/12/07
                  • 16244

                  #22913
                  Non riuscire a urinare col getto da più di tre metri di distanza dal water, centrandolo comunque senza sporcare in giro.
                  Non ci sono mai riuscito, soprattutto da ragazzino.
                  Per il resto sono nato per correre anche se piuttosto magrolino, ho i piedi buoni per colpire la palla e sono piuttosto resistente in generale.
                  Ho un ottimo rendimento muscolare, sono sempre stato in peso forma e ho un buon rapporto massa magra/grassa.

                  Qual è il tuo limite mentale più grosso, tra i tanti?
                  Last edited by Sousuke; 24-06-2010, 14:18.

                  Comment

                  • Orihime
                    ...............
                    • 21/02/10
                    • 2721

                    #22914
                    Giusto, dici bene..tra tanti...
                    mmhhhh....
                    l'incapacit
                    [B][I][FONT="Verdana"][COLOR="Blue"]La realt

                    Comment

                    • dark lady
                      la viaggiatrice
                      • 09/03/05
                      • 70498

                      #22915
                      Si, il non riferire una circostanza ad una persona per paura di farla star male. Una cosa che mi è costata un'amicizia. Ma ho imparato la lezione.

                      Ti giro la domanda.
                      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                      Comment

                      • Orihime
                        ...............
                        • 21/02/10
                        • 2721

                        #22916
                        Io ho persevarato in atteggiamenti sciocchi legati alle mie debolezze credendo che chi mi amava potesse sopportarmi all'infinito.
                        Sono migliorata molto e davo tutto ciò che potevo, ma mi permettevo stupidamente di non crescere su alcune cose, continuando ad appoggiarmi.


                        e tu?
                        [B][I][FONT="Verdana"][COLOR="Blue"]La realt

                        Comment

                        • Sousuke
                          Banned
                          • 14/12/07
                          • 16244

                          #22917
                          Aver lanciato i sassi e, soprattutto, le pallonate contro le vetrate della casa del parroco, con le risate e il supporto degli altri che assistevano, al fine di farlo arrabbiare e bestemmiare contro di me.
                          Dio mio, quanto ero tremendo e delinquente.
                          Devo dire che quando mi ci metto ancora oggi non ho perso la precisione nel tirare la palla.

                          Qual è la cosa più intelligente che hai fatto?
                          Last edited by Sousuke; 24-06-2010, 14:34.

                          Comment

                          • Almalibre
                            Tzigana
                            • 10/12/09
                            • 2078

                            #22918
                            @orihime: io ho perso un'amicizia per aver riferito qualcosa che avevo visto in sua assenza, che la riguardava molto da vicino. Anch'io ho imparato....

                            @sousu: sposare l'uomo che ho


                            chi si fa i fatti propri campa 100 anni?
                            Dalla culla del tempo, in perpetuo dondolio.

                            Comment

                            • axeUgene
                              Opinionista

                              • 17/04/10
                              • 24593

                              #22919
                              commetto errori irreversibili ogni istante che passa
                              la vita è una malattia mortale, pare

                              ti piacerebbe davvero un'esistenza depurata da errori e dolori?
                              c'è del lardo in Garfagnana

                              Comment

                              • Sousuke
                                Banned
                                • 14/12/07
                                • 16244

                                #22920
                                No, perchè amo la sofferenza, il dolore fisico e il piacere di ottenere obiettivi sempre migliori, anche partendo da errori.

                                Ti piace davvero essere vivo?

                                Comment

                                Working...